Trova la tua Abarth

Scopri la gamma Abarth nei concessionari Mocauto a Milano

Fondata nel 1949 dall’ingegnere Carlo Abarth, si occupa della produzione e commercializzazione di versioni sportive ed elaborazioni di auto Fiat a marchio Abarth.

Acquistato da Fiat nel 1971, il marchio è stato rilanciato nel 2007 con la Abarth Grande Punto e successivamente con la 500 Abarth.

Oggi le auto Fiat Abarth sono in vendita nelle tre sedi principali di Mocauto Group: nel concessionario all’interno del Mocauto Center in via dei Missaglia a Milano, nel concessionario in via Palmanova a Milano e nel concessionario di Paderno Dugnano.

Euro

ACQUISTA A RATE

Calcola il finanziamento

Importo indicativo calcolato su un periodo di 48 mesi

Configura la tua nuova Abarth

Seleziona il modello che stai cercando

Abarth news

Tutte le novità e le promozioni dal mondo Abarth

Tutte le news

Ultimate Posts

Porte Aperte della Abarth 595 Pista

Nel week-end la nuova auto della casa dello Scorpione sarà presentata da Mocauto in occasione del Porte Aperte. Potenza, adrenalina in puro spirito “racing”, ma anche estetica, colori e infotainment: venite a scoprirla sabato e domenica in via dei Missaglia 89.

Leggi

Abarth va di corsa (da sempre)

Il legame che unisce la “casa dello Scorpione” e le competizioni motoristiche dura da tempo. Il presente si chiama Coppa Abarth Classiche e la partnership con Yamaha nella MotoGp. Ma c’è anche molto altro

Leggi

Salone di Ginevra, le novità di FCA

Le più attese sono Alfa Romeo Stelvio e la 500 nella versione speciale per i suoi sessant’anni. Jeep completa la gamma con Compass, Volvo lancia la seconda generazione dell’XC60. Insomma, vale la pena fare un salto nella vicina Svizzera…

Leggi

Novità

Scopri le offerte

GAMMA ABARTH 595

595-abarth

La nuova Abarth 595 Pista, presentata al Salone di Ginevra, si inserisce tra 595 e 595 Turismo, con una potenza di 160 cavalli e tanta voglia di divertirsi, specialmente sui tracciati. Particolare attenzione anche alla dotazione arricchita in termini di infotainment, sound e handling.

Nuova Abarth 595 Pista

Scopri la nuova Abarth 595 Pista
Scopri

ABARTH 124 SPIDER

Abarth-124-spider

La nuova Abarth 124 Spider è più grintosa e “cattiva” della sua versione originale, non solo a livello estetico, ma soprattutto per un’ottimizzazione del già potente MultiAir turbo da 1,4 litri, che passa da 140 a 170 cavalli. È dotata di cambio sequenziale di derivazione sportiva, manuale o automatico, a 6 marce. Il suono è ovviamente l’inconfondibile rombo Abarth, reso grazie agli speciali scarichi Record Monza a quattro uscite.

ABARTH 124 SPIDER

Scopri maggiori informazioni
Scopri

Pin It on Pinterest