Trova la tua Abarth

Scopri la gamma Abarth nei concessionari Mocauto a Milano

Fondata nel 1949 dall’ingegnere Carlo Abarth, si occupa della produzione e commercializzazione di versioni sportive ed elaborazioni di auto Fiat a marchio Abarth.

Acquistato da Fiat nel 1971, il marchio è stato rilanciato nel 2007 con la Abarth Grande Punto e successivamente con la 500 Abarth.

Oggi le auto Fiat Abarth sono in vendita nelle tre sedi principali di Mocauto Group: nel concessionario all’interno del Mocauto Center in via dei Missaglia a Milano, nel concessionario in via Palmanova a Milano e nel concessionario di Paderno Dugnano.

Euro

ACQUISTA A RATE

Calcola il finanziamento

Importo indicativo calcolato su un periodo di 48 mesi

Configura la tua nuova Abarth

Seleziona il modello che stai cercando

Abarth news

Tutte le novità e le promozioni dal mondo Abarth

Tutte le news

Ultimate Posts

Abarth 595 Pista, e ti senti un pilota

Con la speciale telemetria si possono ricreare le condizioni di una competizione vera e propria su un circuito da Formula 1. Ma Abarth 595 Pista non ha solo uno spirito “racing”, ma anche tante combinazioni di colori che la rendono unica

Leggi

Abarth 695 Rivale, il mix tra auto e barca

Prodotto in collaborazione con il cantiere nautico Riva (e non è la prima volta che accade con il gruppo FCA), è un “piccolo yacht” che va a 285 all’ora, ispirato all’esclusivo scafo Open Riva 56 Rivale

Leggi

Novità

Scopri le offerte

NUOVA ABARTH 595

595-abarth

Con il frontale dalle aggressive prese d’aria e i cerchi di grande diametro l’Abarth 595 non passa certo inosservata. Nell’abitacolo, la caratterizzazione sportiva è altrettanto evidente, grazie ai sedili molto avvolgenti, alla presenza del manometro della pressione del turbo e alla pedaliera racing in alluminio. La Fiat 500 reinterpretata secondo la filosofia Abarth ha un motore 1.4 sovralimentato da (almeno) 144 CV, l’assetto ribassato e le sospensioni irrigidite: scattante e veloce, fra le curve è rapidissima e sfoggia un’ottima tenuta di strada.

Abarth 595

Scopri Abarth 595
Scopri

ABARTH 595

595-abarth

La nuova Abarth 595 Pista, presentata al Salone di Ginevra, si inserisce tra 595 e 595 Turismo, con una potenza di 160 cavalli e tanta voglia di divertirsi, specialmente sui tracciati. Particolare attenzione anche alla dotazione arricchita in termini di infotainment, sound e handling.

Nuova Abarth 595 Pista

Scopri la nuova Abarth 595 Pista
Scopri

ABARTH 124 SPIDER

Abarth-124-spider

La nuova Abarth 124 Spider è più grintosa e “cattiva” della sua versione originale, non solo a livello estetico, ma soprattutto per un’ottimizzazione del già potente MultiAir turbo da 1,4 litri, che passa da 140 a 170 cavalli. È dotata di cambio sequenziale di derivazione sportiva, manuale o automatico, a 6 marce. Il suono è ovviamente l’inconfondibile rombo Abarth, reso grazie agli speciali scarichi Record Monza a quattro uscite.

ABARTH 124 SPIDER

Scopri maggiori informazioni
Scopri