Trova la tua Abarth

Scopri la gamma Abarth nei concessionari Mocauto a Milano

Fondata nel 1949 dall’ingegnere Carlo Abarth, si occupa della produzione e commercializzazione di versioni sportive ed elaborazioni di auto Fiat a marchio Abarth.

Acquistato da Fiat nel 1971, il marchio è stato rilanciato nel 2007 con la Abarth Grande Punto e successivamente con la 500 Abarth.

Oggi le auto Fiat Abarth sono in vendita nelle tre sedi principali di Mocauto Group: nel concessionario all’interno del Mocauto Center in via dei Missaglia a Milano, nel concessionario in via Palmanova a Milano e nel concessionario di Paderno Dugnano.

Euro

ACQUISTA A RATE

Calcola il finanziamento

Importo indicativo calcolato su un periodo di 48 mesi

Configura la tua nuova Abarth

Seleziona il modello che stai cercando

Abarth news

Tutte le novità e le promozioni dal mondo Abarth

Tutte le news

Ultimate Posts

FCA, a Parigi con il tridente

Fiat, Alfa Romeo e Abarth si presentano in Francia in formazione d’attacco con tante chicche da gustare, come la 500 Riva, la Giulia Veloce e la 124 Spider

Leggi

Nuova 124, tra tradizione ed emozione

FCA continua a far sognare i “nostalgici” degli anni ’60. Lanciato sul mercato il modello Spider, oggi la protagonista è la 124 Abarth: le prime vetture saranno disponibili da settembre

Leggi

Novità

Scopri le offerte

NUOVA ABARTH 595

595-abarth

Con il frontale dalle aggressive prese d’aria e i cerchi di grande diametro l’Abarth 595 non passa certo inosservata. Nell’abitacolo, la caratterizzazione sportiva è altrettanto evidente, grazie ai sedili molto avvolgenti, alla presenza del manometro della pressione del turbo e alla pedaliera racing in alluminio. La Fiat 500 reinterpretata secondo la filosofia Abarth ha un motore 1.4 sovralimentato da (almeno) 144 CV, l’assetto ribassato e le sospensioni irrigidite: scattante e veloce, fra le curve è rapidissima e sfoggia un’ottima tenuta di strada.

Abarth 595

Scopri Abarth 595
Scopri

ABARTH 124 SPIDER

La nuova Abarth 124 Spider è più grintosa e “cattiva” della sua versione originale, non solo a livello estetico, ma soprattutto per un’ottimizzazione del già potente MultiAir turbo da 1,4 litri, che passa da 140 a 170 cavalli. È dotata di cambio sequenziale di derivazione sportiva, manuale o automatico, a 6 marce. Il suono è ovviamente l’inconfondibile rombo Abarth, reso grazie agli speciali scarichi Record Monza a quattro uscite.

ABARTH 124 SPIDER

Scopri maggiori informazioni
Scopri

Pin It on Pinterest