Home / Una nuova veste grafica per nuove sfide da affrontare: il restyling di MocautoGroup

Una nuova veste grafica per nuove sfide da affrontare: il restyling di MocautoGroup

11 Aprile 2022

Gianluca Italia, Amministratore Delegato: “Il restyling dell’immagine di MocautoGroup rappresenta solo il primo passo di quello che sarà un periodo di grandi novità per il nostro Gruppo"

MocautoGroup è uno dei punti di riferimento della mobilità milanese grazie all’offerta variegata di auto e servizi che offre alla clientela. MocautoGroup è la tradizione che si evolve, che si tiene al passo coi tempi sin dalla sua nascita avvenuta nel 1963. Da allora è sempre alla ricerca di una clientela giovane e desiderosa di confrontarsi e vivere la mobilità del domani. Il sapersi tenere sempre al passo coi tempi ha spinto MocautoGroup verso un restyling che fa del design dinamico e giovane il suo punto di forza. Una nuova veste grafica e la rivisitazione del brand sottolineano l’evoluzione che MocautoGroup sta affrontando. Un evolversi che non si ferma all’immagine, ma che coinvolge anche l’offerta riguardante i nuovi modelli in vendita come la splendida Fiat 500 elettrica, Jeep Renegade plug-in Hybrid e Alfa Romeo Tonale.

Un restyling che testimonia l’avanguardia

“Il restyling dell’immagine di MocautoGroup rappresenta solo il primo passo di quello che sarà un periodo di grandi novità per il nostro Gruppo, che guarda al futuro con ottimismo ed ambizione. Crediamo che la nuova immagine aziendale possa dare un grande slancio alle nostre realtà e possa aiutarci ad affrontare e vincere le sfide imposte dalla continua evoluzione del nostro settore. L’obiettivo è consolidare l’awareness di MocautoGroup e mettere in risalto la forza e il valore dei nostri brand”. È con queste parole che Gianluca Italia, Amministratore Delegato, dà testimonianza della filosofia futuristica del Gruppo, manifestando l’ambizione di guardare sempre al futuro, occasione che ha generato una nuova immagine, un restyling che ha coinvolto in maniera importante MocautoGroup.