Home / La nuova MG3 ibrida

La nuova MG3 ibrida

08 Aprile 2024

Occhi puntati sulla nuova MG3 ibrida al salone di Ginevra

La nuova MG3 ibrida offre un powertrain con una potenza totale di 194 CV e consumi dichiarati di 4,4 l/100 km. Con dimensioni compatte e un design accattivante, la vettura offre interni spaziosi e tecnologici, con sistemi avanzati di assistenza alla guida e opzioni di personalizzazione.

Occhi puntati sulla nuova MG3 ibrida al salone di Ginevra

La nuova MG3 ibrida è stata presentata al Salone di Ginevra, posizionandosi nel segmento B full hybrid come vettura entry level del marchio MG. Con dimensioni compatte e un powertrain ibrido composto da un motore a quattro cilindri 1.5 litri e due unità elettriche, offre una potenza totale di 194 CV e un’efficienza notevole con consumi dichiarati di 4,4 l/100 km nel ciclo WLTP. Le dimensioni della vettura la collocano tra le compatte del segmento B, con una lunghezza di 4,11 metri, una larghezza di 1,80 metri e un’altezza di 1,50 metri, offrendo un bagagliaio di 293 litri di capacità. Il design presenta una calandra prominente, fari aggressivi e cerchi in lega, con opzioni di personalizzazione per colori della carrozzeria e cerchi. Gli interni offrono un mix di spaziosità e tecnologia, con strumentazione digitale, display dell’infotainment da 10,25 pollici e sistemi avanzati di assistenza alla guida. La gamma di allestimenti include Standard, Comfort e Luxury, con accessori come climatizzatore, sensori di parcheggio, retrocamera e connettività Bluetooth di serie. Il powertrain ibrido combina efficacemente il motore a combustione interna e le unità elettriche, consentendo diverse modalità di guida e una potenza complessiva di 194 CV, con prestazioni di accelerazione da 0-100 km/h in 8 secondi e una velocità massima di 170 km/h.

Tutta la gamma MG da Mocauto

Tutte le affascinanti automobili a marchio MG sono disponibili a Milano presso il Mocauto Center di via dei Missaglia 89  e presso la nuovissima sede a Melegnano, sulla Strada Provinciale 40 per Binasco 15 (tel. 02.893431). Presso la sede di Milano in via dei Missaglia 89 è possibile trovare la vettura che più si desidera tra auto nuove, usate e a Km0: una vastissima gamma di veicoli a marchio Alfa Romeo, Fiat, Fiat Professional, Lancia, Abarth, Jeep®, PeugeotCitroënDSOpel, MG, Omoda, i due ruote di Peugeot Motocycles e l’Arval Store di Milano.

 

Credits foto: MG