Home / Omoda entrerà nella grande famiglia di MocautoGroup

Omoda entrerà nella grande famiglia di MocautoGroup

11 Marzo 2024

Omoda: un nuovo brand per la mobilità milanese grazie a Mocauto

Credits foto: OmodaUna grande novità sta per interessare la mobilità di Milano: tutta la gamma di automobili a marchio Omoda a breve entrerà a far parte dell’offerta di Mocauto.

Omoda: un nuovo brand per la mobilità milanese grazie a Mocauto

Il nuovo brand Omoda del gruppo Chery Automobile sta conquistando un successo crescente grazie all’incremento delle vendite del suo primo modello, dopo il successo già consolidato in 14 paesi, Omoda prosegue il suo percorso di espansione sbarcando in Italia con Omoda 5 un modello che promette forti emozioni. Suv crossover, tecnologia innovativa e responsabilità ambientale. Concetti lungimiranti che porteranno il brand Omoda ad essere un punto di riferimento per la mobilità dei milanesi. Automobili con motori benzina, ibride ed elettriche: un’offerta completa per soddisfare le esigenze di qualunque cliente.

Presso la sede di Milano in via dei Missaglia 89 (tel. 02 893431) a breve sarà possibile trovare il veicolo che più si desidera e di cui si necessita tra l’ampia offerta di Omoda, il brand che sarà sempre più protagonista della mobilità del futuro.

La mobilità del futuro al Mocauto Center

Con il mondo automobilistico che non arresta la sua evoluzione, è sempre più indispensabile tenersi aggiornati, stare al passo coi tempi, acquistare la miglior autovettura in maniera soddisfacente. Non si può correre il rischio di sbagliare, quindi la decisione migliore è quella di recarsi da Mocauto. Presso la sede di Milano in via dei Missaglia 89 (tel. 02.893431) è possibile trovare la vettura che più si desidera tra auto nuove, usate e a Km0: una vastissima gamma di veicoli a marchio Alfa Romeo, Fiat, Fiat Professional, Lancia, Abarth, Jeep®, PeugeotCitroënDSOpel, MG, Omoda, Mazda, DR, Volvo, i due ruote di Peugeot Motocycles e l’Arval Store di Milano.

 

Credits foto: Omoda