Home / La nuova Fiat Panda elettrica nascerà in Italia

La nuova Fiat Panda elettrica nascerà in Italia

20 Novembre 2023

La nuova Fiat Panda elettrica verrà assemblata in Italia, parola di Francois

La nuova Fiat Panda elettrica incuriosisce tutti, nessuno escluso. Si tratta di un progetto che verrà realizzato in Italia, come ufficializzato dal CEO di FiatOlivier Francois. La vedremo il prossimo 11 luglio 2024 e, a quanto annunciato, sarà capace di sconfiggere la concorrenza cinese.

La nuova Fiat Panda elettrica nascerà in Italia, parola di Olivier Francois

Italia, la patria della Fiat Panda, così è stato e, probabilmente, così sarà sempre. Il binomio indissolubile tra Italia e Fiat Panda ha preso vita negli anni ’80 e proseguirà ancora a lungo. Lo si evince dalle parole proferite dal CEO di Fiat, Olivier Francois, il quale ha dichiarato che la nuova Fiat Panda elettrica è un progetto che verrà eseguito sul territorio italiano e che sarà capace di battere la concorrenza cinese. Le vetture elettriche costruite in Cina provano recitare un ruolo di primo livello nella transizione elettrica, ma il CEO di Fiat non sembra essere così intimorito dalla concorrenza asiatica, identificando nella nuova Fiat Panda elettrica la miglior risposta tutta italiana alla mobilità del futuro.

La mobilità del futuro al Mocauto Center

Con il mondo automobilistico che non arresta la sua evoluzione, è sempre più indispensabile tenersi aggiornati, stare al passo coi tempi, acquistare la miglior autovettura in maniera soddisfacente. Non si può correre il rischio di sbagliare, quindi la decisione migliore è quella di recarsi da Mocauto. Presso le sedi di Milano in via dei Missaglia 89 (tel. 02.893431) e via Palmanova 183  (tel. 02.893431), è possibile trovare la vettura che più si desidera tra auto nuove, usate e a Km0: una vastissima gamma di veicoli a marchio Alfa Romeo, Fiat, Fiat Professional, Lancia, Abarth, Jeep®, PeugeotCitroënDSOpel, MG e i due ruote di Peugeot Motocycles.

 

Credits foto: Stellantis