Home / La nuova Fiat 600e vince il “Premio Giuria Popolare” ad Auto Europa 2024

Vince Fiat 600e

27 Dicembre 2023

L'ennesimo premio per Fiat 600e

Fiat 600e ha ottenuto il primo premio della sua carriera appena cominciata. Il crossover elettrico di Stellantis è stato premiato dall’UIGA, Unione Italiana Giornalisti dell’Automotive con il Premio Giuria Popolare”. Il trionfo è stato ottenuto da Fiat 600e nel corso della trentottesima edizione del “Premio Auto Europa 2024”. In pratica è stato il pubblico a scegliere di premiare l’ultima nata di casa Fiat votandola in massa sul sito web dell’iniziativa. Il modello è stato scelto tra sette finaliste per cui era possibile votare.

Auto Europa 2042: Fiat 600e vince il “Premio Giuria Popolare”

Presso la sede di Bosch Italia a Milano, Fiat 600e ha conquistato il suo primo ambito riconoscimento. A qualche settimana dal debutto ufficiale, la versione completamente elettrica del SUV compatto di Fiat ha conquistato la giuria popolare della kermesse Auto Europa 2024 con il suo motore da 156 CV di potenza e la batteria da 54 kW che garantisce oltre 400 km di autonomia nel ciclo misto che diventano quasi 600 km in quello urbano. La manifestazione ha visto trionfare anche altre due automobili appartenenti alla galassia Stellantis, in quanto il riconoscimento di “Auto Europa 2024” è andato a Jeep® Avenger e quello della Giuria Opinion Leader è stato preda di Peugeot 408.

Il fascino di Fiat è da Mocauto

Tutte le affascinanti automobili a marchio Fiat sono disponibili a Milano presso il Mocauto Center di via dei Missaglia 89 (tel. 02.893431). Presso la sede di Milano in via dei Missaglia 89, è possibile trovare la vettura che più si desidera tra auto nuove, usate e a Km0: una vastissima gamma di veicoli a marchio Alfa Romeo, Fiat, Fiat Professional, Lancia, Abarth, Jeep®, PeugeotCitroënDSOpel, MG e i due ruote di Peugeot Motocycles.

 

Credits foto: Stellantis