Home / Novità auto 2019: tutto quello che c’è da sapere

Novità auto 2019: tutto quello che c’è da sapere

28 Gennaio 2019

Il 2019 si annuncia denso di novità per le case automobilistiche. Ecco qualche anticipazione, che potrete trovare anche da Mocauto

Sono tante le novità nel mondo dell’auto previste per il 2019, e molte di queste vedono coinvolti i tanti marchi che i nostri clienti possono trovare nei saloni Mocauto. Se avete intenzione di cambiare vettura, vi consigliamo di farlo prima di marzo, quando si potrebbe incappare nella nuova tassa voluta dal Governo. Il nostro team, da sempre attento a tutte le innovazioni e ai nuovi trend, è pronto a darvi tutte le informazioni necessarie.

Ma scopriamo insieme quali saranno le più importanti novità auto 2019.

Novità auto 2019 Mazda3

Novità auto 2019: la nuova Mazda3

L’auto rappresenta la versione 2.0 del Kodo Design, vero marchio di fabbrica della casa giapponese, che coinvolgerà poi molti altri modelli. Inoltre sarà la prima vettura a sperimentare due nuove motorizzazioni: lo SKYACTIV-G M HYBRID e lo SKYACTIV-X.

Completamente riprogettata, Mazda3 arriverà nelle concessionarie italiane a partire da marzo, ma è già possibile ordinarla. Se vuoi essere uno dei trecentocinquanta fortunati che potranno guidarla per primi, contatta il nostro numero verde: 800.929222.

Novità auto 2019 volvo v60 cross country

Novità auto 2019: Volvo V60 Cross Country

È arrivata a gennaio nelle concessionarie la variante crossover del modello station wagon. Una vettura che guarda al mondo dei fuoristrada, con un baricentro rialzato di ben 7,5 cm grazie al sistema di sospensioni a controllo elettronico e un nuovo rivestimento della carrozzeria. Senza dimenticare l’inconfondibile trazione integrale e i sofisticati sistemi di sicurezza della casa svedese. Due le motorizzazioni disponibili: 2.0 T5 benzina da 250 CV e il 2.0 D4 Diesel da 190 CV. Non vi resta che venire a scoprirla!

Novità auto 2019 Honda CR-V Hybrid

Novità auto 2019: Honda CR-V Hybrid

Uno dei suv più venduti al mondo – giunto alla quinta generazione – a inizio 2019 farà il suo esordio nella versione ibrida che prende il posto della motorizzazione diesel. A guidare la vettura è la tecnologia i-MMD (intelligent Multi Mode Drive) che fa il suo esordio in Europa e che gestisce i due motori elettrici, una batteria agli ioni di litio e un motore a benzina 2.0 V-TEC, alla ricerca del perfetto mix fra efficienza e prestazioni che sembra non far rimpiangere il diesel. Non ci credete? Provare per credere!

Novità auto 2019 FCA

Novità auto 2019. FCA prende la rincorsa

Il 2019 per FCA sarà un anno di transizione, in cui saranno messe in cantiere le novità previste dal nuovo piano industriale presentato da Sergio Marchionne nel suo ultimo atto alla guida del gruppo. Sarà l’anno in cui entreranno in produzione le nuove versioni di Jeep Renegade e Fiat 500X, i primi due modelli ibridi elettrici plug-in del gruppo che usciranno dallo stabilimento di Melfi. Per Alfa Romeo dovrebbe invece essere l’anno di presentazione del nuovo suv di grandi dimensioni che dovrebbe affiancare la Stelvio. Sul nome che avrà il modello girano due diverse anticipazioni: Castello o Brennero. Noi non vediamo l’ora di averle in concessionaria!