Home / Un’offerta sempre più ampia: MocautoGroup apre a Melegnano con MG e Mazda

Un’offerta sempre più ampia: MocautoGroup apre a Melegnano con MG e Mazda

27 Marzo 2024

Mocauto allarga la propria offerta e apre un nuovo showroom MG e Mazda a Melegnano.

Un’offerta sempre più ampia e una presenza sempre più massiccia nel territorio: MocautoGroup è sempre più il punto di riferimento per gli automobilisti della Lombardia, con l’apertura del nuovo showroom MG e Mazda a Melegnano, situato in Strada Provinciale 40 per Binasco, 15. Questo nuovo punto vendita, il quarto del Gruppo, rappresenta un significativo passo avanti nell’espansione strategica di MocautoGroup nel nordovest italiano. Con questa apertura, l’azienda si impegna a offrire ai clienti dell’area di Milano Sud un servizio di eccellenza e una vasta gamma di veicoli.

La nuova sede di Melegnano è strategicamente posizionata per servire al meglio i clienti della zona e diventerà il punto di riferimento per gli appassionati dei prestigiosi marchi automobilistici MG e Mazda. Il nuovo showroom si distingue per l’ampia scelta di veicoli, dal design elegante alle tecnologie all’avanguardia, garantendo un’esperienza di acquisto unica e soddisfacente grazie al personale altamente qualificato, che sarà lieto di offrire particolari promozioni sugli incentivi in occasione di questa nuova apertura.

MocautoGroup conferma il suo ruolo di punto di riferimento per gli automobilisti lombardi con la sede di Milano in via dei Missaglia 89 (tel. 02.893431), dove è possibile trovare una vastissima gamma di veicoli, tra auto nuove, usate e a Km0, dei marchi Alfa Romeo, Fiat, Fiat Professional, Lancia, Abarth, Jeep®, Peugeot, Citroën, DS, Opel, MG, Peugeot Motocycles e l’Arval Store di Milano. La presenza del Gruppo si estende anche con Overdrive e i brand Mazda, Volvo e DR a Milano, a Monza in viale Lombardia 86 (tel. 02 893432), lo showroom di Paderno Dugnano in via Pietro Nenni 28, e la nuova apertura a Melegnano in Strada Provinciale 40 per Binasco, 15.

 

Credits foto: Mocautogroup