Home / Alfa Romeo Tonale si arruola in Polizia

616 Alfa Romeo Tonale in Polizia

25 Gennaio 2023

La flotta della Polizia è sempre più ricca di Alfa Romeo: si arruola anche Tonale

Il binomio tra Alfa Romeo e Forze dell’Ordine si rafforza sempre di più. La collaborazione tra il brand di Arese e la Polizia è ormai una consolidata tradizione, tanto che ora i poliziotti potranno garantire la sicurezza di tutti anche a bordo di Alfa Romeo Tonale.

616 Alfa Romeo Tonale diventeranno delle “Pantere”

Il Dipartimento di Pubblica Sicurezza del Ministero dell’Interno ha acquistato per la Polizia di Stato, da utilizzare in azione, il notevole numero di 616 nuove Alfa Romeo Tonale. Queste auto verranno mosse dal motore ibrido 1.5 capace di erogare una potenza di 160 CV accoppiata ad un cambio automatico a 7 rapporti. Prima della Polizia è toccato ai Carabinieri ricevere in dotazione Alfa Romeo Tonale; ora quindi restano “esclusi” altri corpi come Guardia di Finanza, Polizia Locale, Polizia Penitenziaria e Vigili del Fuoco. Naturalmente, la carrozzeria sarà immutata nella sua forma. Verrà però dipinta con i soliti bianco ed azzurro delle “Pantere” e qualche dettaglio con i colori della Bandiera italiana.

Il fascino di Alfa Romeo è da Mocauto

Tutte le affascinanti automobili del Biscione sono disponibili presso il Mocauto Center sito in via dei Missaglia 89 a Milano (tel. 02.893431), dove ti attende una vastissima gamma di veicoli a marchio Alfa Romeo, Fiat, Fiat Professional, Abarth, Jeep e Lancia. Qui è possibile trovare la vettura che più si desidera tra auto nuove, usate ed a Km0.