Home / Un grande evento nella concessionaria Fiat Mocauto a Milano: la 500X in via dei Missaglia

Un grande evento nella concessionaria Fiat Mocauto a Milano: la 500X in via dei Missaglia

ThePowerinMilan

Nuovo anno, nuovo grande evento per le nostre concessionarie. Il 13 gennaio 2015 alle 18.30, infatti, il “The power of X Tour” dedicato alla 500X sbarcherà nella concessionaria Fiat Mocauto di via dei Missaglia a Milano.

Un viaggio alla scoperta di Fiat 500X

In questa sede, si svolgerà un evento imperdibile per gli appassionati: un viaggio reale e virtuale alla scoperta del nuovo crossover Fiat. Da un lato, infatti, sarà possibile vedere da vicino e toccare con mano la nuova auto. Dall’altro grazie all’innovativo Oculus Rift, uno “schermo” da indossare sul viso, i partecipanti potranno partire per un tour 3D alla scoperta di 500X. E potranno ripetere questa esperienza unica anche a casa, grazie ai Google Cardboard, originali occhiali di cartone adattabili agli smartphone che le hostess regaleranno ai presenti.

oculus-rift

Drink e food nella concessionaria Fiat Mocauto a Milano

Tutto questo sarà condito dalla presenza nella concessionaria Fiat di un servizio di catering, con drink e “apericena”. Insomma, gli ingredienti per un grande evento ci sono tutti. Senza contare lei, la grande protagonista: la Fiat 500X. Un’auto che promette di far parlare molto di sé nel 2015, se consideriamo l’attesa che ha accompagnato il suo lancio e il successo che sta riscuotendo il segmento al quale appartiene.

The_PowerOfXTour

Due edizioni speciali fino a febbraio

In attesa di vedere i primi risultati di vendita della 500X, in queste settimane si può approfittare delle due versioni di lancio a edizione limitata: la Opening Edition, versione top di gamma, e la Web Edition, pensata per i clienti più giovani e dotata di trazione 4×2 e motore benzina 1.6 E-torq da 110 cavalli, che possono essere ordinate fino al Porte Aperte di febbraio dedicato alla 500X nelle concessionarie Fiat Mocauto a Milano.