Home / Bonus FCA, 7000 (e più) motivi per cambiare auto

Bonus FCA, 7000 (e più) motivi per cambiare auto

27 Luglio 2020

È il momento giusto per acquistare un’auto nuova grazie ai bonus FCA da 7mila euro. C’è un’ampia gamma di modelli da scegliere, anche tra quelli più recenti elettrificati. L’occasione è ghiotta…

Sono partiti i bonus di FCA per l’acquisto di auto nuove Fiat, Jeep, Alfa Romeo e Lancia. Da 7 a 10mila l’ammontare dello sconto. Un’occasione da prendere al volo e che, a conti fatti, smentisce quanto sostenuto fino a oggi dalle indagini di mercato che individuavano dicembre come il mese ideale per cambiare auto. Sbagliato. Mai come nel 2020 nelle concessionarie FCA gli affari d’oro si fanno d’estate. Anche le abitudini degli automobilisti cambiano…

Bonus FCA

Auto Fiat, occhio a 500X e 500L

Senza usato da rottamare, senza anticipo e con la prima rata nel 2021. E un bonus che può arrivare fino a quota 7mila euro. Il momento è propizio per mettersi al volante di un qualsiasi modello dell’ampia gamma Fiat. Un paio di esempi? Chi desidera guidare Fiat 500X, il crossover Made in Italy che abbina spazio e sportività, non deve perdere un secondo. Aderendo a questa iniziativa dell’estate 2020 potrà averlo a partire da 14.500 euro. E sempre per chi ha famiglia e vuole viaggiare comodamente su 500L o Fiat Tipo? Nessun problema, si parte ancora da più in basso, da 11.900 euro.

Bonus FCA

Auto Jeep, occasioni elettriche

Il bonus di 7mila euro è usufruibile anche sui nuovi modelli della gamma elettrificata di Jeep. Stiamo parlando delle nuove Renegade e Compass 4xe, i primi modelli Jeep dotati di tecnologia ibrida plug-in finanziabili senza anticipo e con prima rata a gennaio 2021. Grazie alla batteria da 11.4 KWh abbinata al motore elettrico da 60 cavalli garantiscono 50 km di autonomia in modalità puramente elettrica a zero emissioni. Insomma, si risparmia e non si inquina con il bonus FCA. Estendibile, ovviamente, anche ai modelli classici di Renegade e Compass. E per chi vuole “esagerare” e regalarsi il lusso off-road di Grand Cherokee e Cherokee, i bonus arrivano a 20mila euro per la prima e 10mila per la seconda.

Bonus FCA

Auto Alfa Romeo, eleganza scontata

I bonus di 7mila euro sono rivolti anche agli amanti della sportività di Alfa Romeo. Anzi di 10mila euro per chi desidera entrare in possesso della Giulietta, la compatta del Biscione dallo stile inconfondibile che mixa l’innata eleganza di tutte le Alfa Romeo e l’indole prestazionale tipica del Biscione. Giulietta incarna alla perfezione lo stile italiano e interpreta i gusti e le esigenze degli alfisti specie nelle sue declinazioni più sportive.

Bonus FCA

Auto Lancia, Ypsilon c’è

Lo sconto, di 4mila euro, c’è anche per la Fashion city-car per eccellenza: la Lancia Ypsilon. Che da poche settimane è sbarcata nel mondo dell’elettrificato con la versione ibrida Ecochic negli allestimenti Silver, Gold e la serie speciale Hybrid Marine. Adotta la nuova motorizzazione Mild Hybrid con motore a benzina da 70 CV abbinato a un motore elettrico da 12 volt e una batteria al litio. Con il bonus 2020 si risparmia ma si fa del bene anche all’ambiente e al proprio portafoglio (due volte) grazie alle emissioni e ai consumi di carburante abbattuti del 24%.

Bonus FCA