Home / I nuovi volti di Mocauto

I nuovi volti di Mocauto

Affissione vecchia

Su il sipario. Da lunedì 8 febbraio non sono più segreti i primi cinque volti che accompagneranno la campagna pubblicitaria 2016 di Mocauto. La scelta non è stata semplice: sono stati oltre 60, infatti, i candidati che il 7 novembre scorso si sono presentati allo shooting fotografico organizzato al Mocauto Center di via dei Missaglia, a Milano, per partecipare al casting, nella speranza di diventare uno dei testimonial ufficiali. Ma, alla fine, ci sarà spazio solo per quindici protagonisti e cinque di essi – ai quali Mocauto ha già comunicato ufficialmente il risultato della selezione – hanno già fatto il loro esordio sulle strade milanesi.

Una ricca galleria di volti

Donne e uomini, giovani e meno giovani, studenti e professionisti. Sono numerose le persone che si sono presentate al casting; una varietà di profili che rispecchia alla perfezione la clientela di Mocauto, un marchio capace di soddisfare a 360° le esigenze degli automobilisti con la sua gamma di offerte. Accanto a ogni volto (o, sarebbe dire, ogni “mezzo volto”), infatti, c’è un’automobile scelta tra la gamma di vetture che i candidati hanno avuto la possibilità di indicare e, in alcuni casi, di guidare in un test drive. Perché, come si può intuire dall’idea alla base della campagna, c’è un’auto giusta per tutti.

Affissione 2016

On air

Per scoprire i volti selezionati per la campagna 2016, basta visitare la pagina Facebook ufficiale di Mocauto, in cui nei prossimi giorni saranno pubblicate le immagini. Nel frattempo, le prime affissioni campeggiano già per le strade di Milano.
Ma la selezione non è terminata: ci sono altri 10 volti da scegliere. Continua a seguirci su tutti i nostri canali, dal nostro sito alle nostre pagine social. Scoprirai il nuovo volto di Mocauto. Anzi, i nuovi volti.

Stazione Centrale