Home / Mocauto e Deus ex Machina: è iniziata l’avventura

Mocauto e Deus ex Machina: è iniziata l’avventura

Deus

Mondi così diversi, ma così vicini. Accomunati dallo stile originale, dalla personalità e dal desiderio di vivere outdoor, all’aperto. Il mondo dell’auto targato Mocauto si unisce a quello di Deus ex Machina, il marchio mondiale attivo nella personalizzazione di moto, biciclette, surf e abbigliamento. Una partnership unica che, a Milano, al Deus Cafè di via Thaon di Revel, nel cuore del quartiere Isola, si è concretizzata in una Jeep brandizzata Mocauto. Simbolo di eleganza e di libertà, Jeep è il marchio giusto per accogliere i clienti di uno dei locali più trendy della movida milanese affiancandosi a moto uniche, innovative biciclette e colorate tavole da surf.

Deus, un marchio mondiale

Deus ex Machina è un marchio nato a Sydney nel 2006 specializzato nella creazione di magnifiche motociclette, biciclette atto fisso e tavole da surf, mondi all’apparenza molto lontani ma accomunati da grandissima abilità costruttiva e passione, che danno vita a laboratori metà botteghe e metà gallerie d’arte chiamati “Templi dell’entusiasmo”; shop con annessa officina e café presenti a Sydney, Bali, Los Angeles, Milano e Tokyo.
Le tre passioni ispiratrici del marchio danno vita ad una linea di abbigliamento ed accessori che si sta facendo conoscere in tutto il mondo per le bellissime grafiche ispirate appunto a motociclette, biciclette e surf.

Deus ex Machina

Unlimited cinematics, la rassegna cinematografica targata Mocauto, Jeep e Deus

La partnership Mocauto-Jeep-Deus, inoltre, ha dato vita a un’esclusiva rassegna cinematografica sul tema outdoor, Unlimited cinematics, apertasi lo scorso 17 febbraio con la proiezione, al Deus Leica Theatre, del film Mondo Enduro, un classico per gli appassionati di due ruote che racconta il giro del mondo di sei inglesi a bordo di una Suzuki.
Il cartellone prevede sei serate, una al mese da febbraio a luglio, con il prossimo appuntamento già fissato per mercoledì 16 marzo con la proiezione di Line Insight, docufilm sul fenomeno del ciclismo urbano con immagini tratte dalle alleycat races, spettacolari corse di biciclette.
Terzo appuntamento mercoledì 13 aprile: il tema è il surf e la pellicola è un must per gli appassionati del genere, The endless summer.
Si parte, buona visione!