Home / Mocauto e Rhino Events: l’ospite d’onore sei tu

Mocauto e Rhino Events: l’ospite d’onore sei tu

12 Settembre 2019

Da giovedì 26 a domenica 30 presso il concessionario di via dei Missaglia un evento top class che mette al centro il cliente. I marchi interessati? Jeep e Alfa Romeo

È tempo di grandi appuntamenti per Mocauto. Da giovedì 26 a domenica 29 settembre il concessionario di via dei Missaglia 89 a Milano ospiterà un evento premium firmato Rhino Events che interesserà due marchi FCA: Jeep e Alfa Romeo. I clienti riceveranno un invito personalizzato per un appuntamento ad hoc in salone dove troveranno un esperto di prodotto completamente dedicato. Per un’esperienza di acquisto unica nel suo genere.

Jeep Mocauto Rhino Events

 

 

La prima volta per Mocauto

Mocauto ha deciso di affidarsi per la prima volta a Rhino Events, una società che, come recita il sito ufficiale, “…offre una vasta scelta di eventi per concessionari auto”. Rhino Events “lavora in partnership con costruttori, grandi gruppi di concessionarie e diversi concessionari più piccoli in tutta Europa” cucendo su misura la soluzione ideale di vendita per ogni tipologia di clientela. Nel 2019 Rhino Events ha organizzato 911 eventi in tutta Europa per un totale di oltre 60mila appuntamenti, contribuendo alla vendita di 39.027 autovetture. Un vero leader nel suo settore.

 

 

 

Ampia scelta sulla gamma Jeep

I clienti potranno scegliere tra i modelli Jeep e Alfa Romeo. Ad esempio Jeep Renegade, la prima Jeep prodotta interamente in Italia nello stabilimento di Melfi e top seller del marchio nel nostro Paese, al quinto posto nella classifica delle auto nuove più vendute in Italia (30.584 nei primi otto mesi dell’anno). È l’auto del momento. A Ginevra a marzo in anteprima mondiale è stata presentata la versione ibrida plug-in che in Italia abbiamo visto per la prima volta a Torino nel debutto internazionale su strada durante la Parata dei Presidenti al Parco Valentino. La Renegade guiderà il processo di elettrificazione del marchio Jeep. Oppure i clienti potranno optare per Jeep Compass, la seconda più venduta in Italia nel 2019 (25.908) o per le altre fantastiche interpreti del brand: Jeep Wrangler, Jeep Cherokee e Jeep Grand Cherokee.

Jeep Mocauto Rhino Events

Per chi ama le auto sportive c’è Alfa Romeo

L’evento premium di Rhino interesserà anche le auto del Biscione, l’ideale per una clientela che ama la velocità e le prestazioni sportive. E forse non è un caso che proprio Alfa Romeo Stelvio sia la più venduta (del brand) in Italia nei primi otto mesi del 2019. La sua versione top di gamma, la Quadrifoglio, nel 2017 si è guadagnata il titolo di SUV più veloce del mondo con il record sul giro al Nurburgring. Sugli scudi anche la Giulia che dal giorno in cui è stata lanciata ha fatto il pieno di premi grazie al suo design moderno ed elegante. Per un pubblico più giovane c’è la Giulietta, il giusto compromesso per stile e dimensioni.

Alfa Romeo Mocauto Rhino Events