Home / La Jeep® Avenger è “Auto Europa 2024”

Ad Auto Europa 2024 vince Jeep Avenger

15 Dicembre 2023

“Auto Europa 2024”, Jeep® Avenger e Stellantis trionfano

Il premioAuto Europa 2024” è stato assegnato a Jeep® Avenger. Il SUV compatto ha trionfato tra sette finaliste, a decretarne la vittoria sono stati i soci dell’Unione Italiana Giornalisti dell’Automotive (UIGA), coadiuvati da una giuria di 150 opinion leader, e da una giuria popolare che ha espresso il proprio voto sul sito internet www.premioautoeuropa.it. Un altro importante premio è stato quindi conquistato da Jeep® Avenger dopo il successo sul mercato decretato dai clienti.

Jeep® Avenger e Stellantis trionfano ad “Auto Europa 2024”

L’UIGA (Unione Italiana Giornalisti dell’Automotive), una giuria di 150 opinion leader e una giuria popolare hanno deciso di premiare Jeep® Avenger come Auto Europa 2024. Il SUV compatto di Stellantis si è imposto tra sette vetture finaliste nella trentottesima edizione della kermesse tenutasi a Milano presso la sede di Bosch Italia. La vittoria di Jeep® Avenger rispecchia quanto l’auto del brand italiano rispecchi fedelmente le tendenze del mercato automotive e le preferenze degli automobilisti che si orientano sempre più verso SUV e crossover. La manifestazione ha visto trionfare anche altre due automobili appartenenti alla galassia Stellantis, in quanto il premio della Giuria Popolare è stato assegnato alla Fiat 600e, quello della Giuria Opinion Leader è andato invece alla Peugeot 408.

Il fascino di Jeep® è da Mocauto

Tutte le affascinanti automobili a marchio Jeep® sono disponibili a Milano presso il Mocauto Center di via dei Missaglia 89 (tel. 02.893431). Presso la sede di Milano in via dei Missaglia 89, è possibile trovare la vettura che più si desidera tra auto nuove, usate e a Km0: una vastissima gamma di veicoli a marchio Alfa Romeo, Fiat, Fiat Professional, Lancia, Abarth, Jeep®, PeugeotCitroënDSOpel, MG e i due ruote di Peugeot Motocycles.

 

 

Credits foto: Stellantis