Home / Citroën: +40% di vendite a privati

Citroën: +40% di vendite a privati

26 Aprile 2024

Citroën continua a conquistare gli automobilisti italiani

Citroën ha ottenuto una quota di mercato del 5% tra i privati, con 7.500 immatricolazioni e una crescita del 40% rispetto all’anno precedente. Questo successo è attribuibile agli incentivi Easy Citroën, al supporto dei concessionari e alle vetture che stanno riscuotendo sempre più successo sul mercato.

Citroën continua a conquistare gli automobilisti italiani

Citroën ha ottenuto una quota di mercato del 5% tra i privati in Italia, con 7.500 immatricolazioni complessive, registrando una crescita del 40% rispetto all’anno precedente. Questo successo è attribuibile agli incentivi Easy Citroën e al supporto dei concessionari, posizionando Citroën al secondo posto nel mercato italiano per volumi, dopo la Francia. Il lancio della nuova Citroën ë-C3 consoliderà l’impegno di Citroën nella mobilità elettrica accessibile. Al contempo, la Citroën C3 attuale si conferma una delle vetture più vendute in Italia, mentre Citroën ë-C4 mantiene una posizione di rilievo nel proprio segmento. Infine, Citroën Ami 100% ëlectric rimane in testa nel segmento dei quadricicli leggeri elettrici, con una quota record di mercato del 55%.

Tutta la gamma Citroën da Mocauto

Tutte le affascinanti automobili a marchio Citroën sono disponibili a Milano presso il Mocauto Center di via dei Missaglia 89 (tel. 02.893431). Presso la sede di Milano in via dei Missaglia 89 è possibile trovare la vettura che più si desidera tra auto nuove, usate e a Km0: una vastissima gamma di veicoli a marchio Alfa Romeo, Fiat, Fiat Professional, Lancia, Abarth, Jeep®, PeugeotCitroënDSOpel, MG, Omoda, i due ruote di Peugeot Motocycles e l’Arval Store di Milano.

 

Credits foto: Stellantis