Home / Rosso Alfa Days: si parte!

Rosso Alfa Days: si parte!

27 Settembre 2019

I “Rosso Alfa Days” sono giornate organizzate dal marchio del biscione per mettere in vetrina i modelli della casa automobilistica e metterli a disposizione di tutti gli appassionati. Siete pronti a mettervi al volante di un’Alfa?

Ogni vettura Alfa ha un suo preciso dna: intensità, audacia e bellezza per Giulia e Stelvio, carattere, energia e stile per Giulietta. Auto uniche che la casa automobilistica rende disponibili con formule nuove e innovative presentate questo mese durante i “Rosso Alfa Days”.

Rosso Alfa Days 2019

Settembre, tempo di grandi eventi!

Sono settimane di grandi eventi per Alfa Romeo. Dopo l’ottima prestazione sulla pista di Monza e la Stelvio Cup a Modena arrivano il 21 e 22 settembre i Quadrifoglio Day. Gli appassionati potranno partecipare a un evento esclusivo nel circuito di Balocco dove si effettueranno test drive e prove su strade con vetture Quadrifoglio, hot lap con piloti professionisti e ci sarà la possibilità di vedere dal vivo la monoposto di Formula1. Il fine settimana successivo, 28 e 29 settembre, riparte il tour Strade Stellate in partnership con “La Cucina italiana”, che farà tappa alla Locanda del Notaio in provincia di Como.

 Giulia e Stelvio, tre diverse soluzioni per un’emozione unica

A settembre Alfa Romeo parte forte con i “Rosso Alfa Days”. Aumentano le soluzioni a disposizione degli appassionati per mettersi alla guida di Giulia e Stelvio. Sono tre le opzioni che la casa automobilistica ha studiato per facilitare la vita ai clienti: finanziamento rateale, leasing con valore di riscatto prestabilito, noleggio con servizi inclusi (assicurazione R7C, furto e incendio, manutenzione ordinaria e straordinaria, assistenza stradale, copertura riparazione danni, servizio infomobilità Leasys I-care). E i prezzi sono incredibili: si parte da 299 euro al mese.

Rosso Alfa Days

Alfa free 50/50: un’occasione da non perdere

Oltre alle tre soluzioni presentate in questi giorni si può approfittare di “Alfa free 50/50” di FCA Bank. Grazie a questa opportunità ci si potrà mettere al volante di una Giulietta con soli 9.900 euro di anticipo, zero rate e zero interessi per due anni. Concluso il biennio sarà possibile decidere di tenerla, cambiarla o restituirla. Un’eccellenza italiana accessibile con una formula semplice che mette al centro i clienti.

In arrivo nuovi spot con protagonisti speciali!

La fine del 2019 sarà il momento del lancio del Model Year 2020 di Giulia e Stelvio. Per l’occasione sarà lanciata una mini-serie di cinque spot che avranno come protagonisti due attori veramente speciali: Kimi Räikkönen e sua moglie Minttu Räikkönen. Saranno loro ad accompagnare la comunicazione del brand per i due nuovi modelli che in molti attendono per scoprire tutte le novità. Kimi Räikkönen è diventato negli ultimi anni una vera e propria star sui social grazie alle sue risposte tranchant ai giornalisti prima e dopo i gran premi.