Home / Panda City Cross e Rovazzi: “Andiamo a comandare”

Panda City Cross e Rovazzi: “Andiamo a comandare”

12 Febbraio 2018

È online il nuovo spot Fiat con due grandi protagonisti: Fabio Rovazzi e la Panda City Cross.

Per pubblicizzare l’offerta promozionale valida fino al 28 febbraio su Panda City Cross, Fiat si è rivolta a uno degli artisti più quotati del momento: Fabio Rovazzi.



Panda City Cross e Rovazzi, è subito record

Nei quattro giorni successivi alla pubblicazione su YouTube del nuovo spot dedicato alle offerte Panda City Cross le visualizzazioni hanno superato quota 350.000. Un grande successo che conferma la bontà della scelta fatta da Fiat di affidarsi a Fabio Rovazzi per l’ideazione e la realizzazione di questa pubblicità, con l’obiettivo di raggiungere un target più giovane.

Nello spot il giovane attore gioca con il dualismo ironico fra la ragazza seduta sul sedile del passeggero e la sua Panda City Cross, elencando i pregi della sua automobile a scapito di Claudia, che, offesa, lascia la Panda City Cross e Rovazzi da soli.

Panda City Cross e Rovazzi, amore a prima vista…

Se con Claudia la serata del buon Rovazzi non si conclude al meglio, l’attore si può consolare con la bellezza del design di Panda City Cross, una citycar con l’aspetto ricercato di un veicolo da fuoristrada, con inserti sui paraurti posteriori e anteriori, oltre alle modanature laterali in tinta con il colore della carrozzeria. Il nero scelto per le calotte degli specchietti, le barre longitudinali e le maniglie delle portiere crea un bel contrasto con i vari colori disponibili per la carrozzeria.

Panda City Cross e Rovazzi

Panda City Cross, bella fuori e dentro

Gli interni di questo minisuv dal design ricercato sono caratterizzati da una fascia plancia color grigio con inserti nero opaco utilizzati nel quadro strumenti, stessi colori ripresi sui sedili, in tonalità nero e grigia, con inserti in pelle nera. Panda City Cross ha due possibili motorizzazioni: un motore Diesel 1.3 Multijet da 95 cavalli Start&Stop e un motore benzina 1.2 da 69 cavalli. Possibilità di avere la frenata assistita e il cambio manuale a cinque marce.

Panda City Cross, un mese di offerte

Fino al 28 febbraio Fiat ha lanciato una grande offerta: tutta la gamma Panda a partire da 7950 euro, con la possibilità di sfruttare il finanziamento MenoMille e di beneficiare di un extrasconto di 500 euro per l’usato Diesel fino all’Euro4. Porte aperte da Mocauto il 10 e 11 febbraio e il week end successivo, 17 e 18 febbraio.

Vuoi saperne di più, provare Panda City Cross o sapere quale offerta possiamo dedicare a te? Compila la form di contatto che trovi nella scheda di Panda City Cross, oppure chiamaci al numero verde 800 929 222.

Panda City Cross e Rovazzi blu