Home / Lancia Ypsilon alla Pink Parade con Fondazione Veronesi

Lancia Ypsilon alla Pink Parade con Fondazione Veronesi

03 Ottobre 2019

Per il terzo anno consecutivo il marchio del gruppo FCA sarà presente alla corsa non competitiva in programma a Milano il 6 ottobre, un’iniziativa per sensibilizzare sull’importanza della prevenzione delle malattie oncologiche

Una corsa non competitiva che vuole sensibilizzare il pubblico femminile rispetto al tema della prevenzione. È la Pink Parade, un’iniziativa che dai 3.500 partecipanti del 2014 è passata ai 12 mila del 2017 fino ai 14 mila dell’ultima edizione, quella del 2018, che ha permesso di raccogliere poco meno di un milione di euro per sostenere la ricerca scientifica nel campo dell’oncologia femminile, grazie alla collaborazione con la Fondazione Umberto Veronesi. E anche l’edizione di quest’anno, in programma il 6 ottobre, potrà contare sulla presenza del gruppo FCA.

Pink Parade Lancia Milano

Pink Parade e Lancia Ypsilon

Lancia Ypsilon è storicamente un’auto che guarda al mondo femminile e, proprio per rafforzare il legame emotivo con il suo pubblico, sarà Top Partner della camminata non competitiva di cinque chilometri. L’hashtag #YpsilonMovement è il simbolo di questa collaborazione, della volontà di promuovere uno stile di vita dinamico anche attraverso il progetto collegato “What a wonderful world”. Di cosa si tratta? In un video alcune donne hanno raccontato la loro storia con l’intento di trasformare le loro parole in forza e coraggio per chi le ascolta.

Lancia corre insieme alle Pink Ambassador

Lancia seguirà le tre Pink Ambassador nel loro viaggio verso la manifestazione con diversi interventi sui suoi social network. Queste tre donne straordinarie, a bordo di una Ypsilon Black&Noir, racconteranno le loro emozioni e i loro sogni. Sarà poi il momento della corsa: appuntamento alle 10.30 del 6 ottobre. Ci si può iscrivere online, in tutti  negozi PittaRosso fino al 4 ottobre e al Villaggio PPP in Piazza del Cannone a Milano sabato 5 ottobre dalle 11 alle 18 e domenica 6 ottobre dalle 7.30 alle 10.

Lancia Ypsilon in Piazza del Cannone

Sarà proprio nel villaggio di Piazza del Cannone che si potrà interagire con la community di Lancia Ypsilon, la Fashion City Car leader del segmento B per le donne che vivono con dinamicità. Un’auto cinque porte con caratteristiche che la rendono unica: eleganza, maneggevolezza, funzionalità. Lancia Ypsilon è da sempre un’icona di stile e la nuova versione Black&Noir sarà protagonista nel villaggio di partenza della manifestazione che sostiene la Fondazione Umberto Veronesi.

Lancia Ypsilon: anticonformista e all’avanguardia

Lancia Ypsilon ha uno stile anticonformista che consente di esprimere la propria personalità, scegliendo fra le tre motorizzazioni disponibili, tutte Euro 6, in grado di soddisfare ogni necessità prestazionale nel rispetto dell’ambiente. Oggi chi sceglie Lancia Ypsilon può optare per benzina, GPL o metano. Ogni versione della Ypsilon fa dei dettagli e della qualità dei materiali degli interni una cifra stilistica, oltre a mettere a disposizione di chi guida dotazioni tecnologiche in grado di dialogare con gli smartphone tramite Bluetooth. Insomma, un’auto capace di accontentare al meglio tutto il pubblico femminile. Per scoprirla da vicino, appuntamento a Milano per il 6 ottobre!

Pink Parade Lancia Ypsilon Black & Noir