Home / Bonus Lavoro, che occasione!

Bonus Lavoro, che occasione!

24 Aprile 2019

Come per il Bonus Impresa (che tanto successo ha riscosso nelle precedenti edizioni), la nuova iniziativa di FCA è rivolta alle aziende e ai professionisti con partita Iva. Cambiare auto oggi non è mai stato così conveniente. Fino al 30 aprile forti sconti

Sei il titolare di un’azienda e hai partita Iva? Ti piacciono le auto Fiat oppure sei un’alfista incallito? O ancora, tua moglie sogna di guidare una Lancia Ypsilon o sfrecciare per le vie della city sulla Jeep Renegade? Hai un’anima racing e faresti pazzie per possedere una Abarth o, più semplicemente, devi rinnovare la flotta auto della tua attività professionale e mai come ora ti serve un veicolo commerciale della gamma Fiat Professional? Se hai risposto sì ad almeno una di queste domande è arrivato il momento di cambiare auto e acquistarne una nuova a prezzi allettanti aderendo al Bonus Lavoro di FCA.

Bonus Lavoro

Bonus Lavoro, sconti per tutto il mese

Ma attenzione, occorre fare in fretta perché la promozione è valida solamente per il mese di aprile ed è un’occasione da prendere al volo se si vuole usufruire della forte scontistica sulle auto del Gruppo FCA. Il bonus esclusivo è valido per l’acquisto di auto e veicoli commerciali dei brand Alfa Romeo, Jeep, Fiat, Lancia, Abarth e Fiat Professional ed è dedicato a imprenditori, aziende e partite Iva. Ecco qualche esempio per capire l’importanza e la convenienza di questa promozione. Per una Fiat 500X il Bonus Lavoro vale 5.500 euro sul prezzo di listino. Per una Alfa Romeo Giulia lo sconto arriva fino a 8mila euro. E per un Fiat Ducato? 13mila euro.

Bonus Lavoro

Bonus Lavoro, istruzioni per l’uso

Come abbiamo anticipato, godere dei vantaggi del Bonus Lavoro è semplice e trasparente. Ricordiamo innanzitutto che la campagna è riservata alle aziende e ai liberi professionisti possessori di Partita Iva ed è stato creato un sito ad hoc per aderirvi.

Cosa bisogna fare?

1) Clicca su www.bonuslavoro.it;

2) scegli il modello di auto o veicolo commerciale dei brand Alfa Romeo, Jeep, Fiat, Lancia, Abarth e Fiat Professional che desideri acquistare e scopri il valore dello sconto;

3) inserisci i tuoi dati ed effettua il download del voucher relativo;

4) recati in concessionaria Mocauto a Milano, in via dei Missaglia 89, mostra il buono a un nostro consulente e usufruisci dello sconto, senza vincolo di rottamazione o permuta.

Bonus Lavoro

Bonus Lavoro, un appuntamento fisso

Il Bonus Lavoro di aprile ha anche un claim tutto suo: “FCA dà più valore al tuo lavoro”. Ma non è la prima volta che FCA propone un’iniziativa del genere. È già accaduto nel recente passato riscuotendo sempre un enorme successo di partecipazione. Prima si chiamava Bonus Impresa, ora si chiama Bonus Lavoro, ma la sostanza non cambia perché la finalità è la stessa: incentivare il rinnovo del parco auto (a fine 2017 l’età media era di poco inferiore agli 11 anni). Nel dicembre del 2017 il Bonus Impresa aveva un plafond di 10 milioni di euro che venne esaurito molti giorni prima della sua scadenza tanto che l’anno successivo fu riproposto senza limiti finanziari. L’ultima edizione del Bonus Impresa aveva un plafond di 30 milioni di euro.

Bonus Lavoro