Home / Acquisto e vendita: chiedi a noi quanto vale la tua auto

Acquisto e vendita: chiedi a noi quanto vale la tua auto

Qual è il valore della mia macchina? Gli automobilisti impegnati nella vendita e nell’acquisto dell’auto rischiano di non avere una risposta precisa a questa domanda fino a quando non si recano in concessionario.

Valore_Auto

Acquisto e vendita auto: ecco quanto vale la mia macchina

Grazie al nuovo sito di Mocauto Group, invece, ora non è più così: la nuova funzione “Permuta e cessione” permette infatti a chi deve affrontare la vendita e l’acquisto dell’auto a Milano di avere una stima semi-definitiva del valore della propria macchina, così da arrivare in concessionario già con le idee ben chiare.

Permuta auto: compila i campi e ricevi una stima

Come? Molto semplice: nel caso dell’acquisto di un’auto l’utente, una volta che avrà trovato la macchina che gli interessa, cliccherà sul pulsante “Contattaci” per richiedere maggiori informazioni. Tra i vari campi che dovrà compilare, se avrà un’auto da affidare al concessionario, “spunterà” la casella “Desideri proporre una vettura in permuta?”. Compilerà poi i campi relativi alla sua auto attuale e potrà anche caricare le immagini della stessa, prima di ricevere una mail che indicherà un valore attendibile dell’auto. Che sarà confermato definitivamente solo in concessionario durante l’acquisto.

Permuta_Auto

Foto Chad Davis

Vendi l’auto? Proponila a noi!

La stessa procedura potrà essere seguita anche da coloro che sono semplicemente interessati a cedere la propria auto. Cliccando sul pulsante “Vendi la tua auto”, posto nel footer – cioè la parte inferiore – del sito, l’utente accederà a un modulo da compilare: inserirà così tutti i dati relativi alla propria macchina, comprese eventuali immagini, e riceverà una quotazione più che attendibile. A questo punto, non dovrà far altro che andare in concessionario per completare la cessione. Rivolgiti a Mocauto Group: non solo per l’acquisto, ma anche per la vendita della tua auto a Milano.