Home / Nuova Ypsilon ELLE: un’auto “alla moda” nelle concessionarie Lancia a Milano

Nuova Ypsilon ELLE: un’auto “alla moda” nelle concessionarie Lancia a Milano

01-Elle

Elegante, chic e glamour. Il marchio Lancia si è sempre distinto all’interno del Gruppo Fiat per i suoi tratti ricercati, piena espressione del Made in Italy applicato all’industria automotive. Tra le auto della casa di Chivasso, è stata soprattutto la Ypsilon negli ultimi anni ad attirare nelle concessionarie Lancia a Milano le automobiliste più attente all’estetica. 

Eleganza nelle concessionarie Lancia a Milano

Dopo il successo della versione Elefantino, che è riuscita a conquistare il pubblico più “fashion”, nelle ultime settimane è stata la nuova Lancia Ypsilon ELLE la grande protagonista. Restyling della prima edizione lanciata nel 2010, la rinnovata citycar è frutto della rinnovata partnership con il magazine ELLE, punto di riferimento per le lettrici desiderose di scoprire le anticipazioni e i nuovi trend dal mondo della moda, dello stile e del benessere.

03-Elle

La citycar più chic

La nuova edizione ELLE in vendita nelle concessionarie Lancia a Milano propone vernici, materiali e finiture esclusive, coerenti con il DNA fashion dell’auto. Innanzitutto, tre nuove colorazioni create ad hoc: il Cipria Glam – un rosa cangiante –, il Bianco Glacè e il bicolore in cui il Cipria Glam è abbinato al tetto Nero Vulcano.

Materiali esclusivi

Altri dettagli che caratterizzano la rinnovata Lancia Ypslion ELLE sono le finiture dark chrome su calandra, cornice dei fari antinebbia, maniglie e logo, gli specchietti nello stesso colore della carrozzeria, i cerchi in lega da 15″ diamantati o da 16″ diamantati color Cipria e la grafica a Pied de poule presente sulle portiere e sui sedili. Molto curati anche gli interni: inserti dei sedili, plancia e pannelli sono rivestiti in pelle Cipria, mentre volante e cambio sono in pelle nera. Una chicca, infine, riguarda i poggiatesta e la seduta, fatti di pregiata Alcantara e marchiati ELLE.

141009_Poggiatesta

Vederla per conoscerla

La nuova Lancia Ypslion ELLE, insomma, è un’auto diversa. Un gioiellino che non può non stuzzicare la fantasia delle automobiliste che dell’eleganza fanno un must. Per rendersi davvero conto della sua esclusività, però, una descrizione accurata non basta: è necessario vederla e “accarezzarla” dal vivo. Perché non fare un salto nelle nostre concessionarie Lancia a Milano per scoprirla da vicino?