Home / Mocauto e le cinque gambe del tavolo

Mocauto e le cinque gambe del tavolo

Un’offerta a 360 gradi per il cliente. Da quando entra in concessionaria ancora indeciso su quale auto acquistare, passando per la scelta del modello fino alla formula del finanziamento e del prodotto assicurativo che meglio si adatta alle sue esigenze. Mocauto sarà sempre al fianco del cliente anche per quanto riguarda l’assistenza, garantendo i servizi di un’officina all’avanguardia con personale specializzato. Qui il cliente è coccolato e soddisfatto. Un trattamento solido e sicuro come un tavolo con cinque gambe, cinque come i servizi che la più grande concessionaria della Lombardia può offrire.

le 5 gambe del tavolo

1. Quale macchina compro?

Qui c’è solo l’imbarazzo della scelta, perché Mocauto è un concessionario multimarca e multicostruttore. È impossibile entrare e non trovare l’auto su misura. Oltre al gruppo FCA con Fiat, Lancia, Alfa Romeo, Abarth e Jeep, ci sono anche Lexus, Subaru, Mazda, Ford, Mahindra più l’ultimo arrivato (ma solo in ordine di tempo) Volvo. Auto nuove per tutti i gusti e tutte le tasche. Ma non solo solo: Mocauto offre un vastissimo assortimento di auto usate di tutte le marche, auto Km0 e i migliori veicoli commerciali della gamma Fiat Professional per il trasporto persone e merci, i veicoli commerciali Ford (Transit, pick up e trasporto persone) e la gamma completa dei veicoli commerciali leggeri Mahindra.

Automobili nuove

2. Come la pago?

Una volta effettuata la scelta, si pone la questione del finanziamento. Non c’è bisogno di ricorrere alle banche, puoi fare tutto senza mettere un piede fuori dalla concessionaria grazie ai prodotti pensati da Mocauto come i finanziamenti da 12 a 84 rate, con o senza anticipo, a rate crescenti o con maxi rata. C’è anche l’opzione full leasing, quella che semplifica la vita a ogni automobilista e che include in un’unica rata tutti i costi assicurativi, amministrativi e di manutenzione. Sono previsti, infine, vantaggi per i giovani imprenditori Under 35, che grazie a un accordo con Findomestic possono avere accesso a un leasing vantaggioso per l’acquisto di un’auto aziendale.

molti soldi

3. Come la mantengo?

La risposta è semplicissima anche alla terza… gamba del tavolo. Mocauto ha un’officina pronta a garantire ogni tipo di assistenza:

  • Tagliando auto
  • Riparazioni meccaniche
  • Elettrauto
  • Servizio Gomme
  • Ricambi e accessori.
  • Carozzeria.
  • Montaggio antifurto.

I clienti Mocauto godono di una ulteriore tutela sugli imprevisti grazie al contratto Integra che estenda la garanzia dell’auto.

Manutenzione auto

4. Come l’assicuro?

Sicuramente è il nome dell’agenzia di assicurazioni di brand in partnership con Allianz. Fino a oggi oltre 10mila clienti di Mocauto hanno fatto questa scelta – come per il finanziamento – senza direttamente nelle concessionarie. Oltre ai servizi classici come RCA Auto, furto e incendio, atti vandalici e kasko, le auto nuove di Mocauto montano Allie, il dispositivo eCall di Allianz Telematics in grado di attivare un numero d’emergenza in caso di incidente. Il servizio Allie plus, abbinato alla copertura furto/incendio, dura quattro anni, è collegato allo smartphone e tramite una App comunica la posizione dell’auto – se si supera la velocità pre-impostata (ideale per chi lascia l’auto ai figli) o se l’auto è stata messa in moto – e crea il report dell’incidente.

Allie

Foto tratta dal sito www.allie.it

5. Come proteggo chi guida?

Per chi desidera una copertura più ampia anche al di là dei rischi connessi all’assunzione di un finanziamento c’è un prodotto ad hoc che si chiama “PCP Mocauto”. In cosa consiste?

  • Il capitale assicurato è costante per cinque anni e non decresce al diminuire delle rate a scadere.
  • Il pagamento del risarcimento del sinistro sarà direttamente a favore del cliente che poi provvederà, se lo vorrà, a utilizzare parte delle somme ricevute per estinguere il residuo debito del finanziamento.
  • Il capitale assicurato non potrà essere inferiore al totale del finanziamento.
  • Il premio e i costi di gestione sono inseriti nelle rate del piano di rimborso del finanziamento.
  • L’assicurato è il titolare del finanziamento.

Ma per conoscere nei dettagli le caratteristiche della polizza richiedi nei nostri uffici l’intero fascicolo informativo.

Dynamo in macchina

Queste sono le 5 ragioni buone ragioni per venire a trovarci in una delle sedi Mocauto. E se non hai tempo di passare, puoi contattare il nostro Call Center al numero verde 800 929 222 e chiedere informazioni sull’auto che vorresti, oppure scriverci direttamente su Facebook.