Trova la tua Mazda

Le auto nuove Mazda nei concessionari Mocauto in Lombardia

Mazda deve il suo nome ad Ahura Mazda, divinità dello zoroastrismo. La casa giapponese è l’ultima arrivata nella gamma dei concessionari Mocauto Group.

In Lombardia, Mocauto Group propone le auto Mazda attraverso i concessionari Mocauto Mazda Milano, in tre sedi: all’interno del Mocauto Center in via dei Missaglia, nel concessionario di via Palmanova sempre a Milano ed infine presso lo showroom di Monza, in viale Lombardia.

Euro

ACQUISTA A RATE

Calcola il finanziamento

Importo indicativo calcolato su un periodo di 48 mesi

Configura la tua nuova Mazda

Seleziona il modello che stai cercando

Mazda news

Tutte le novità e le promozioni dal mondo Mazda

Tutte le news

Ultimate Posts

Salone di Ginevra, le novità di FCA

Le più attese sono Alfa Romeo Stelvio e la 500 nella versione speciale per i suoi sessant’anni. Jeep completa la gamma con Compass, Volvo lancia la seconda generazione dell’XC60. Insomma, vale la pena fare un salto nella vicina Svizzera…

Leggi

Station wagon VS Suv

Comoda, spaziosa e silenziosa: sono queste le tre caratteristiche ideali dell’auto che dovrà accompagnarci nei luoghi di villeggiatura

Leggi

Novità

Scopri le offerte

NUOVA MAZDA 2

mazda2

Mazda 2 è una vettura compatta da città che racchiude in soli 406 centimetri la tecnologia, i contenuti e la qualità di una ammiraglia, animata dallo spirito Jimba Ittai inconfondibilmente del marchio. Mazda2 nasce quindi con il medesimo DNA di una berlina di prestigio, un codice genetico che è l’impronta inconfondibile della Sesta Generazione Mazda.

Nuova Mazda 2

Scopri maggiori informazioni
Scopri

NUOVA MAZDA3

mazda3

La nuova Mazda 3 è una vettura completamente rinnovata, dentro e fuori, dal design molto accattivante che unisce eleganza e sportività.

Nuova Mazda 3

Scopri maggiori informazioni
Scopri

NUOVO MAZDA CX-3

MAZDA-CX3-MILANO

La Mazda CX-3 è una grintosa crossover dalle dimensioni compatte (428 cm di lunghezza), ideale per chi viaggia in coppia (nella zona posteriore lo spazio non è molto) e provvista di un discreto bagagliaio (350 litri con tutti i posti in uso); quest’ultimo ha il pavimento riposizionabile, che se bloccato alla quota più alta porta il piano di carico a filo della soglia. Al pari della carrozzeria, gli interni sfoggiano uno stile sportiveggiante e personale, anche se la plancia è la fotocopia di quella della Mazda 2.

Nuova Mazda CX-3

Scopri maggiori informazioni
Scopri

Pin It on Pinterest