Home / Vendite record per Alfa Romeo Tonale

Ancora un record per il SUV del Biscione

18 Novembre 2022

Un nuovo record è stato messo a segno da Alfa Romeo Tonale, stavolta riguarda le vendite

Dal giorno della sua presentazione ufficiale avvenuta lo scorso febbraio, Alfa Romeo Tonale continua a mietere successi ed approvazione. Dal suo lancio, il SUV del Biscione ha già superato le 20.000 unità ordinate in Europa.

Alfa Romeo Tonale: oltre 20.000 ordini in Europa

Sul mercato europeo, quindi, Alfa Romeo Tonale sta raggiungendo delle vendite da record, tenendo conto che in diversi paesi il SUV deve essere lanciato e che manca ancora l’attesa versione top di gamma con motore PHEV da 275 CV di potenza.

Tra un paio di mesi, precisamente tra la fine del 2022 e gli inizi del 2023, Alfa Romeo Tonale debutterà anche negli Stati Uniti d’America. Quello che sta per arrivare, quindi, sarà un 2023 molto importante, infatti il SUV del Biscione arriverà nella gran parte dei mercati a livello globale, tra i quali spicca quello cinese. Ora non resta che tenere sott’occhio il volume di vendite che si registrerà da qui a fine anno e la quota dei nuovi ordini per Alfa Romeo Tonale, il modello che rappresenta un nuovo inizio per la casa milanese sotto la guida Stellantis.

Il fascino di Alfa Romeo è da Mocauto

Tutte le affascinanti automobili del Biscione sono disponibili presso il Mocauto Center sito in via dei Missaglia 89 a Milano (tel. 02.893431), dove ti attende una vastissima gamma di veicoli a marchio Alfa Romeo, Fiat, Fiat Professional, Abarth, Jeep e Lancia. Qui è possibile trovare la vettura che più si desidera tra auto nuove, usate e a Km0.