Home / Render della nuova Fiat Multipla, presto sul mercato il grande ritorno?

Render della nuova Fiat Multipla, presto sul mercato il grande ritorno?

21 Aprile 2022

Il digital designer francese SRK Designs si è cimentato nel creare il render di un'ipotetica nuova Fiat Multipla 100% elettrica

La notizia circola a livello internazionale già da qualche settimana, a batterla sono state anche le testate giornalistiche più autorevoli del settore. A quanto pare sarebbe possibile un ritorno della Fiat Multipla. L’ipotesi di questo ritorno della monovolume torinese potrebbe avvenire nel 2024 e, stando a quanto riportato dalla stampa francese, ci sarebbero addirittura dei render a circolare in rete.

La nuova Fiat Multipla potrebbe essere così

A darne una possibile anteprima di quella che potrebbe essere la nuova Multipla è un render realizzato dal digital designer SRK Designs, il quale si è prodigato nella creazione di una vettura che trae ispirazione dalla sua antenata omonima ma con delle linee che riconducono palesemente a quelle che solitamente si notano sulle automobili elettriche. Quindi la calandra anteriore è chiusa, i cerchi sono carenati ed un chiaro riferimento ai fari della nuova Fiat 500 elettrica.

Una Fiat Multipla 100% elettrica

La monovolume potrebbe riapparire esclusivamente in versione full-electric, il che non sarebbe affatto un avvenimento inedito, in quanto già in passato in Cina venne creato un modello di questa tipologia. 2024, questo l’anno ipotizzato per il ritorno sul mercato automobilistico della nuova Fiat Multipla, ma al momento sono voci di corridoio.

La mobilità del futuro è da Mocauto

Un’ipotetica nuova Fiat Multipla rappresenterebbe al meglio la mobilità del futuro abbinata agli spazi necessari per una famiglia. Bisogna essere sempre al passo coi tempi usufruendo dei comfort che conciliano il piacere di guida. Tutto questo è disponibile presso il Mocauto Center sito in via dei Missaglia 89 a Milano (tel. 02.893431), dove ti attende una vastissima gamma di veicoli a marchio Alfa Romeo, Fiat, Fiat Professional, Abarth, Jeep e Lancia. Qui è possibile trovare la vettura che più si desidera tra auto nuove, usate ed a Km0.