Home / Premio Ecobest 2024: vince Citroën e-C3

Premio Ecobest 2024: vince Citroën e-C3

02 Febbraio 2024

La compatta del brand francese di Stellantis ha colpito la giuria professionale dopo aver conquistato i 10.000 clienti che l’hanno subito prenotata online

La Citroën e-C3 ha vinto il premio Ecobest 2024. Ad aver incoronato la vettura francese è stata la giuria di Autobest, certificando le qualità della nuova compatta Made in Europe, la quale ha prevalso sulle altre concorrenti per mobilità e prestazioni rispettose dell’ambiente come autonomia, batteria o ricarica, nonché criteri relativi al costo di proprietà. Citroën e-C3 è stata poi sottoposta ai voti di 31 giornalisti automobilistici provenienti da 31 paesi europei e ha vinto il premio Ecobest 2024.

Trionfo per Citroën e-C3 che conquista il premio Ecobest 2024

La compatta del brand francese di Stellantis ha colpito la giuria professionale dopo aver conquistato i 10.000 clienti che l’hanno subito prenotata online scegliendo tra le versioni “You” e “Max”. la conquista del premio Ecobest 2024 certifica come la Citroën e-C3 possa rinvigorire il mercato delle EV, rendendole veramente democratiche e accessibili a un maggior numero di clienti grazie al suo impareggiabile rapporto qualità/prezzo. Ad avvalorare l’appeal di questa vettura c’è la volontà dalla Casa transalpina di offrire il proverbiale Advanced Comfort anche su Citroën e-C3, grazie a sellerie molto ben imbottite e a un cruscotto che richiama la trama di un sofà.

Tutta la gamma Citroën da Mocauto

Tutte le affascinanti automobili a marchio Citroën sono disponibili a Milano presso il Mocauto Center di via dei Missaglia 89 (tel. 02.893431). Presso la sede di Milano in via dei Missaglia 89 è possibile trovare la vettura che più si desidera tra auto nuove, usate e a Km0: una vastissima gamma di veicoli a marchio Alfa Romeo, Fiat, Fiat Professional, Lancia, Abarth, Jeep®, PeugeotCitroënDSOpel, MG, i due ruote di Peugeot Motocycles e l’Arval Store di Milano.

 

Credits foto: Stellantis