Home / Panda Cross e Freemont Cross, all-terrain car

Panda Cross e Freemont Cross, all-terrain car

Panda

Una forte connotazione estetica che strizza l’occhio al 4×4 e una personalità marcata che le distingue dal resto della gamma. A marzo sono state presentate ufficialmente al salone di Ginevra, e a luglio sono state testate su strada. Stiamo parlando di Panda Cross e Freemont Cross, le due sorelle Fiat dell’off-road, che da sabato 27 e domenica 28, in occasione di un Porte Aperte nelle concessionarie Fiat a Milano e in tutta Italia, saranno a disposizione del grande pubblico.

La doppia anima di Panda Cross

Pensata per affrontare ogni tipo di percorso, Panda Cross mantiene le caratteristiche per muoversi agevolmente anche nel traffico cittadino, unendo il sistema di trazione e le capacità tecniche di un vero fuoristrada, le prestazioni e i contenuti di un SUV e le dimensioni esterne e l’agilità di una city car. Un’auto “trasversale”, in grado di rispondere alle esigenze di mobilità di più strati di clientela. E nulla è lasciato al caso: ogni dettaglio di stile serve a proteggere le parti meccaniche e a renderla più robusta e sicura. I tratti distintivi? Una trazione 4×4 ancora più sofisticata inseribile automaticamente, una manopola Off-Road che mantiene le quattro ruote motrici sempre inserite (fino ai 50 Km/h) e la funzione Hdc (Hill descent control) che in discesa agisce sui freni mantenendo costante la velocità. Due le motorizzazioni disponibili nelle concessionarie Fiat, entrambe dotate di Start&Stop: il turbodiesel 1.3 Multijet e il benzina 0.9 TwinAir Turbo.

Freemont

Freemont Cross, per famiglie moderne

Fiat Freemont è l’auto a sette posti più venduta in Italia e leader del suo segmento ininterrottamente da 35 mesi. La versione Cross è stata studiata per le famiglie che cercano un veicolo spazioso e confortevole senza rinunciare a un look elegante e distintivo, merito di tante sostanziali novità inserite nella carrozzeria a partire dal nuovo paraurti frontale con inserti color Platinum Chrome, dalla griglia anteriore e dalle cornici dei fari fendinebbia in nero lucido. Equipaggiano la nuova versione Freemont le motorizzazioni 2.0 Multijet II da 140 CV e il 2.0 Multijet II da 170 CV.

Freemont02

Porte aperte nelle concessionarie Fiat a Milano

Ma le novità dei due nuovi modelli, specie per quanto riguarda i finanziamenti dedicati a Panda Cross, non finiscono qui. Vieni a scoprirle tutte sabato 27 e domenica 28 settembre presso le concessionarie Fiat Mocauto a Milano e in Lombardia: ti aspettiamo.