Home / Fiat Scudo Panorama: viaggiare in compagnia conviene

Fiat Scudo Panorama: viaggiare in compagnia conviene

Scudo_Panorama

Massimo comfort, tanto spazio ma anche stile e prestazioni. La gamma Scudo di Fiat dedicata al trasporto di persone prevede tre allestimenti: Combi per il trasporto di operai con strumenti di lavoro, mentre Panorama Family e Panorama Executive sono le versioni preferite dalle famiglie o dai gruppi numerosi che desiderano viaggiare in sicurezza e godersi la comodità negli ampi spazi della cabina. Fiat Scudo Panorama, inoltre, è ideale per il trasporto di squadre sportive ma anche per la clientela business (shuttle di alberghi, taxi o noleggio con conducente).

Interni_Fiat_Scudo

Comodità e prestazioni

Con la gamma Scudo, Fiat ha pensato innanzitutto a garantire la massima qualità di vita a bordo con una posizione di guida alta e dominante e tutti i comandi facilmente raggiungibili, oltre ovviamente alla comodità dei passeggeri(fino a 8) anche nei viaggi più lunghi. Grazie ai motori multiJet Euro 5+ (tre le versioni da 90, 130 e 160 cavalli), inoltre, i consumi sono particolarmente contenuti (6.9-7.1 litri ogni 100 Km) e le emissioni leggere (intorno ai 180 g/Km di Co2).

Fiat_Scudo_Sottocosto

Nei concessionari Mocauto a Milano un’offerta imbattibile

Per chi avesse questo tipo di esigenza di trasporto, Mocauto Group offre un’offerta davvero unica. Nell’ambito della campagna “Sottocosto”, che propone alcuni modelli di auto usate e km 0 a prezzi decisamente più vantaggiosi rispetto a quelli di mercato, presso il Car World Center puoi trovare Fiat Scudo Panorama Executive, il meglio della gamma, a un prezzo davvero incredibile e con molti optional. Solo i clienti di Mocauto potranno acquistare la versione a nove posti, diesel 130 cavalli a 22.900 euro, ovvero con uno sconto di circa il 37% rispetto ai 36.134 del listino.
Fai un salto presso il nostro concessionario di via dei Missaglia a Milano per vedere da vicino Fiat Scudo Panorama Executive e scoprire tutte le altre vantaggiose offerte “Sottocosto” di Mocauto.