Home / DonnAvventura salpa da Mocauto

DonnAvventura salpa da Mocauto

DAVV_02

Foto Donnavventura

Il viaggio di DonnAvventura 2015 parte da… Mocauto. Durante il Porte aperte del 18/19 aprile, infatti, presso il Mocauto Center di via dei Missaglia a Milano si svolgerà un grande evento in occasione delle selezioni per il noto programma televisivo, che presto lancerà la sua 26esima edizione.

Reportage da tutto il mondo

Nelle precedenti 25 edizioni, DonnAvventura ha permesso alle coraggiose concorrenti di girare il mondo e di rendere partecipi i telespettatori attraverso i reportage realizzati nei luoghi più disparati a bordo di robusti fuoristrada. E nel 2015, la prima tappa del percorso delle candidate sarà proprio dalle concessionarie Mocauto Group.

DAVV_01

Foto Donnavventura

Uno speciale per Expo

E non solo: nell’evento che si svolgerà al Mocauto Center, ci saranno anche le selezioni  per lo speciale DonnAvventura Expo Milano 2015, appuntamento che la trasmissione dedicherà all’imminente esposizione universale. Il 3 maggio alle 13.50, su Rete 4, un team multietnico guiderà i telespettatori alla scoperta delle bellezze e del gusto di Milano.

Test drive per le candidate

Nell’area solitamente riservata al parcheggio clienti, le “aspiranti DonnAvventura” potranno effettuare un test drive per dare prova della propria abilità alla guida e faranno due chiacchiere con gli organizzatori del programma. Qui, inoltre, saranno presenti alcuni sponsor del programma (Alviero Martini, Ricola, Hotelplan, Rocchetta, Canon).

DAVV_05

Foto Donnavventura

Super rottamazione per le auto del Gruppo Fiat

Infine, gli amici e i parenti delle candidate, insieme a coloro che verranno in concessionaria per scoprire le auto della gamma Mocauto Group, potranno a loro volta effettuare un test drive e approfittare della nuova Formula SuperRottamazione: nel mese di aprile, Fiat, Lancia e Alfa Romeo propongono un contributo rottamazione di 2.000 euro!