Home / Le nuove Lancia del futuro per il rilancio del brand

Le nuove Lancia del futuro per il rilancio del brand

05 Dicembre 2022

L’attesissimo Lancia Design Day ha dimostrato che esiste uno stile, un’identità del brand che verrà riscoperta ed accreditata con il rilancio del glorioso marchio italiano

Lunedì 28 novembre è stato un giorno importante per la storia di Lancia e per il rilancio del brand italiano. L’attesissimo Lancia Design Day ha dimostrato che esiste uno stile, un’identità del brand che verrà riscoperta ed accreditata con il rilancio del glorioso marchio italiano. Nella splendida galleria della Reggia di Venaria Reale, si è potuto ammirare lo stile delle prossime automobili Lancia

Le nuove Lancia che sanciscono la transizione elettrica

Che Lancia sia stato un marchio iconico ed importante della storia mondiale dell’automobilismo non vi è il minimo dubbio. Ora il brand è pronto a cimentarsi col tanto atteso e meritato rilancio affidandosi all’immissione sul mercato di nuove vetture. Si tratta della nuova Ypsilon, che arriverà l’anno prossimo e che godrà della compagnia di altre auto completamente elettriche. 

Dal 2028, infatti, tutte le Lancia saranno amiche dell’ambiente. A far da manifesto alla transizione elettrica del marchio è il nuovo linguaggio Lancia PU+RA Zero, stilisticamente ispirato ad auto iconiche come Stratos, Aurelia e Delta.

Il fascino di Lancia è da Mocauto

Tutte le affascinanti automobili marchiate Lancia sono disponibili presso il Mocauto Center sito in via dei Missaglia 89 a Milano (tel. 02.893431), dove ti attende una vastissima gamma di veicoli a marchio Alfa Romeo, Fiat, Fiat Professional, Abarth, Jeep e Lancia. Qui è possibile trovare la vettura che più si desidera tra auto nuove, usate ed a Km0.