Home / In viaggio con la Renegade: impossibile perdersi

In viaggio con la Renegade: impossibile perdersi

Jeep Renegade

Viaggi e sole. L’estate, secondo Jeep, è questa. Per un brand automobilistico legato all’avventura e all’off-road non potrebbe essere diversamente. E per tutto il mese di luglio il piacere di viaggiare baciato dai raggi del sole al volante di una Jeep preferita è garantito dalla promozione Jeep Renegade Summer Edition. Scopriamo di cosa si tratta.

Accedi subito alla pagina delle promozioni di Jeep Renegade.

Il sole sopra la testa

Con l’arrivo della stagione calda aumenta la voglia di mettersi in viaggio. E cosa c’è di meglio di una bella gita verso il mare a bordo di una fantastica Renegade e del suo allestimento estivo 2016 – Jeep Renegade Summer Edition – a un prezzo speciale? Fino al 31 luglio sarà possibile acquistare a 199 Euro al mese con TAN fisso 3,95% TAEG 5,36% la Jeep Renegade Longitude 1.6 Mjet 120cv con navigatore satellitare da 5″ e tetto in vetro panoramico in regalo. Per saperne di più, prima di partire per le vacanze passa da Mocauto e scopri tutti i vantaggi e le soluzioni di Jeep Summer Edition. La promozione è valida solo su un numero limitato di vetture. Ecco la clip ufficiale della campagna.

Renegade

Il fuorilegge dei… fuoristrada

Renegade significa bandito, fuorilegge. L’edizione odierna di uno dei modelli di Jeep più conosciuti e piaciuti deriva direttamente dai primi anni ’70 quando fu utilizzato per la prima volta il nome Renegade. Renegade I e II erano delle serie speciali della Jeep CJ-5 prodotte rispettivamente nel 1970 e 1971. L’evoluzione di questa versione è proseguita fino al 1983 e poi fino al 1986 con la Jeep CJ-7 Renegade, modelli totalmente differenti da quelli attuali, dalle linee squadrate e semplici, ammorbiditesi e arrotondatesi solamente dopo l’avvento di FCA. Nel 2014 al salone di Ginevra è stata presentata la versione che conosciamo oggi.

Renegade trascina le vendite di Jeep

Il marchio Jeep segue il trend positivo delle vendite generali e di FCA. In Italia nel mese di giugno ha fatto segnare un +20.3% e quasi 3.400 immatricolazioni, e ancora meglio vanno le cose nei primi sei mesi (+37,6% e 22.100 modelli venduti). Renegade traina le vendite del marchio: sono state quasi 2.800 nel mese di giugno per una quota del 14% nel suo segmento, seconda soltanto alla 500X. Riscontri positivi anche dal mercato europeo (+30% a maggio), statunitense (+17% a giugno) e addirittura canadese (+11%) dove è la Cherokee a fare i numeri più elevati.

Jeep