Home / Regali strani per la macchina. Le dritte di Mocauto.

Regali strani per la macchina. Le dritte di Mocauto.

13 Dicembre 2017

Mancano meno di due settimane a Natale. Se siete fra quelli che non hanno ancora cominciato a pensare a cosa regalare a parenti e amici, non vi preoccupate, ci siamo noi con i nostri consigli. Ecco i regali per auto più stravaganti

Nonostante le promesse fatte lo scorso Natale vi riducete comunque a girare per negozi la mattina del 24 dicembre in cerca del regalo dell’ultimo minuto? Non vi preoccupate, vi aiutiamo noi con una rassegna di dieci regali strani per la macchina che abbiamo scovato su internet.

Regali strani per la macchina proteggi parabrezza toretto

Regali strani per la macchina: il copri-parabrezza Fast and Furious

“Vivi la vita un quarto di miglio alla volta” è la celebre frase di Dominic Toretto – alias Vin Diesel – nella prima puntata di quello che oramai è diventato un film cult: “Fast and Furious”. Se avete qualche conoscente, amico o parente appassionato della serie questo copri-parabrezza è il regalo che fa per lui.

Regali strani per la macchina ballerina hawaiana

Regali strani per la macchina: la ballerina Hawaiana

Una volta installata sul cruscotto, la persona cui donerete questo piccolo oggetto non potrà più farne a meno. La ballerina danzerà la Hula (tipica danza hawaiana) anche nelle giornate più fredde e grigie e gli farà immaginare il mare anche nei momenti di maggiore sconforto. Unico accorgimento: non fatevi ipnotizzare mentre guidate, occhi sulla strada.

Regali strani per la macchina adesivo trump

Regali strani per la macchina: l’adesivo Trump

Se volete che l’auto di qualche vostro amico o parente passi inosservata, questo non è un regalo che fa per voi. Con un semplice adesivo sembrerà che stiate dando un passaggio all’uomo più potente del mondo, il Presidente degli Stati Uniti d’America Donald Trump. E se invece dare un tocco di nobiltà, potreste avere l’onore di ospitare la Regina Elisabetta.

Regali strani per la macchina spada laser tergicristallo

Regali strani per la macchina: la spada laser tergicristallo

Appassionati di Guerre Stellari di tutto il mondo, unitevi! Perché non potrete perdervi l’adesivo che trasforma il vostro tergicristallo in una spada laser indispensabile per proseguire la battaglia fra il bene e il male, fra l’auto e la pioggia.

Regali strani per la macchina portaombrelli

Regali strani per la macchina: il sacco portaombrelli per auto

C’è uno speciale campionato in cui si premiano le persone che riescono a bagnare – riponendo l’ombrello nell’auto – più cose e persone all’interno della vettura. Se conoscete qualcuno di questi “campioni”, forse è ora di regalargli il sacco portaombrelli per auto. Vi ringrazierà lui. E i suoi passeggeri.

Regali strani per la macchina guanto raschia ghiaccio

Regali strani per la macchina: il guanto raschia ghiaccio

Quante volte vi è capitato in questo periodo di uscire di casa ancora assonnati – magari in ritardo per andare a lavorare – e di ritrovarvi con la macchina completamente ghiacciata, con l’aggravante di non avere a portata di mano i guanti? Niente paura. Ecco la soluzione ai vostri problemi: il guanto raschia-ghiaccio. Chi lo riceverà non si ritroverà mai più con le mani ghiacciate mentre pulisce i vetri.

Regali strani per la macchina baffi per auto

Regali strani per la macchina: i baffi per auto

Questo non è un regalo per tutti. Serve una buona dose di stravaganza e la volontà ferrea di farsi notare a qualsiasi costo. Basta infatti una calamita e una grande paio di baffi aumenterà il fascino della vostra avventura. Perché si sa, il baffo rende tutto più affascinante.

Regali strani per la macchina kit renna

Regali strani per la macchina: il kit renna auto

Questo è un gadget tipicamente natalizio, straordinario per stupire i propri figli e trasformare l’auto in una delle renne di Babbo Natale, magari la più famosa: Rudolph. Bastano un naso rosso e un paio di corna e forse l’auto potrebbe anche imparare a volare. Basta aspettare la sera della Vigilia di Natale.

Regali strani per la macchina display smartphone

Regali strani per la macchina: il display per smartphone

Quante volte vi è capitato che il supporto per cellulare cada, o ceda la ventosa? La soluzione arriva direttamente dal mondo dell’aviazione, uno strumento che finora era presente solo sui caccia. Ecco a voi un vetro in grado di riflettere lo schermo del vostro cellulare. Un oggetto di cui non potrete più fare a meno.

Regali strani per la macchina protezione sedile

Regali strani per la macchina: protezione sedile anteriore

Se è vero che non tutti curano la loro auto nel modo corretto, c’è però chi arriva a essere quasi maniacale. Se conoscete qualche che ha questa tendenza, magari con figli, questo è il regalo che fa per voi. In questo modo potrà dire basta ai segni delle scarpe sul retro del sedile anteriore grazie a una semplice protezione.