Home / Alfa Romeo Tonale si arruola nella Guardia di Finanza

Alfa Romeo Tonale si arruola nella Guardia di Finanza

29 Febbraio 2024

Spunta in anteprima l’Alfa Romeo Tonale della Guardia di Finanza

Alfa Romeo Tonale entrerà a far parte della Guardia di Finanza. Sul web sta diventando virale l’immagine del B-SUV del Biscione personalizzato per le Fiamme Gialle. Dopo la Polizia e Carabinieri anche la Guardia di Finanza avrà le sue unità speciali di Alfa Romeo Tonale.

Spunta in anteprima l’Alfa Romeo Tonale della Guardia di Finanza

Alfa Romeo e le Forze dell’Ordine stanno stringendo sempre più partnership, rafforzando un legame importante, che gradualmente sta tornando a essere molto simile a quello di qualche decennio fa, rispolverando quella unicità che solo il binomio Biscione-Forze dell’Ordine sa dare. Ad aver dato una forte spinta a tutto ciò è stata sicuramente Alfa Romeo Tonale, il B-SUV del Biscione dopo essersi arruolato con Polizia e Carabinieri, ora mette la divisa della Guardia di Finanza. A svelarlo è una foto che sta facendo il giro del web, immagine nella quale è ritratta un’Alfa Romeo Tonale con la livrea che presenta le colorazioni della Guardia di Finanza. L’auto sembra essere dotata di tutto l’apparato standard che di solito hanno le auto delle Fiamme Gialle. Dunque notiamo la presenza di apparato radio, dispositivi di illuminazione, luci e sirene. Incognito è il motore del quale è dotata l’Alfa Romeo Tonale della Guardia di Finanza, ma è abbastanza probabile che come accaduto per Carabinieri e Polizia anche in questo caso abbiano optato per la versione con motore Hybrid 1.5 160 Cv TCT7.

Tutta la gamma Alfa Romeo da Mocauto

Tutte le affascinanti automobili a marchio Alfa Romeo sono disponibili a Milano presso il Mocauto Center di via dei Missaglia 89 (tel. 02.893431). Presso la sede di Milano in via dei Missaglia 89 è possibile trovare la vettura che più si desidera tra auto nuove, usate e a Km0: una vastissima gamma di veicoli a marchio Alfa Romeo, Fiat, Fiat Professional, Lancia, Abarth, Jeep®, PeugeotCitroënDSOpel, MG, i due ruote di Peugeot Motocycles e l’Arval Store di Milano.

 

Foto: Freepik