Home / Fiat 124 Spider, star di Instagram

Fiat 124 Spider, star di Instagram

03 Aprile 2019

Avete mai pensato di aprire un account dedicato esclusivamente alla vostra auto? Qualcuno l’ha fatto, suscitando un’inaspettata attenzione. La protagonista? Una splendida Fiat 124 Spider

Nell’era dei social network condividere le proprie passioni è diventato semplice: basta aprire un account per raggiungere persone in tutto il mondo. È quello che deve avere pensato Matthew Rittenhouse, l’automobilista talmente innamorato della sua Fiat 124 Spider da aprire l’account Instagram “Dad drives too fast” (papà guida troppo veloce), @growingupfast808. Il nome pare essere stato scelto dalla figlia, che ha descritto così la guida del padre, anche se lui dice di non essere d’accordo.

Fiat 124 Spider Hawaii

Fiat 124 Spider, protagonista alle Hawaii

Certo, abitare in una delle isole più conosciute delle Hawaii – Honolulu, uno dei luoghi più spettacolari del mondo – aiuta a creare interesse e a fare scatti mozzafiato. Ma come ci è arrivata una Fiat 124 Spider nell’Isola tanto amata da Mago Merlino? Secondo quanto raccontato sull’account social è stata una concessionaria nello stato di Washington a organizzare la consegna dell’auto.

Fiat 124 Spider, cuore italiano

Il giornale Quattroruote è stato il primo a segnalare questa curiosa storia sul suo sito. Lì Matthew ha raccontato di avere avuto un passato da centauro: quando era più giovane possedeva una Ducati 900SS. Andando alla ricerca di sensazioni simili dopo il passaggio dalle due alle quattro ruote, la scelta è ricaduta su una Fiat 124 Spider Lusso, colore rosso, interni di pelle tabacco e trasmissione manuale. Una decappottabile con la quale godersi i meravigliosi panorami hawaiani.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dad Drives Too Fast (@growingupfast808) in data:

Itinerari Hawaiani per la Fiat 124 Spider

Nell’intervista Matthew Rittenhouse ha anche consigliato alcuni itinerari automobilistici per gustarsi le location mozzafiato dell’isola di Honolulu e al tempo stesso divertirsi alla guida della propria vettura. Si parte dalla “Round Top Drive”, una strada che garantisce meravigliosi scorci naturalistici sviluppandosi ai margini di una riserva forestale. C’è la Kalaniana’ole Highway, che corre al fianco dell’oceano, o le strade della North Shore che sul lato opposto dell’isola portano al Ke’ena Point Start Park, dal quale assistere a tramonti indimenticabili. Nel caso doveste avere la fortuna di fare un viaggio in questi luoghi, queste indicazioni potrebbero tornare utili.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dad Drives Too Fast (@growingupfast808) in data:

Fiat 124 Spider, piacere di guida

Il design degli anni ’60 torna protagonista su questa roadster che ha conquistato il cuore di questo simpatico automobilista americano, e di tanti appassionati. Una roadster pensata innanzitutto per chi ama mettersi al volante: tecnologia all’avanguardia per un’esperienza di guida unica, motore benzina 1.4 Turbo MultiAir, 140 cavalli, cambio manuale a sei marce e 240 Nm di coppia, quattro diversi allestimenti disponibili. E fino al 31 marzo da Mocauto è attiva un’offerta da non perdere con uno sconto del 20%. Vi aspettiamo in concessionaria.

Scopri le promozioni FIAT disponibili in Mocauto.

Fiat 124 Spider Instagram