Partnership

  • Mocauto e Deus Ex Machina

DOPPIA-LOCANDINA-DEUS_mini

DEUS EX MACHINA è un marchio nato in Australia specializzato in motociclette, biciclette e tavole da surf. Mondi all’apparenza lontani ma accomunati da creatività e abilità costruttiva tipica di un laboratorio artigiano e da un’immancabile passione per la creazione di opere uniche, sempre originali. Dopo il grande successo riscosso a Sydney, Bali e Los Angeles, Deus ha aperto i battenti anche a Milano, nel cuore del quartiere Isola, in via Thaon di Revel 3, all’interno del primo “moto quartiere” italiano.

Nello spazio espositivo c’è anche il “Deus Café”, un bar ristorante che con le sue atmosfere è diventato velocemente il punto di incontro per appassionati dei 3 mondi affini a Deus ed il cuore pulsante degli eventi realizzati in partnership con Mocauto.

Questa collaborazione inizia con “Unlimited cinematics”, un’esclusiva rassegna cinematografica sul tema outdoor. Sei magnifiche serate che vedono protagoniste, oltre alla Jeep brandizzata Mocauto, le proiezioni di film per gli amanti dello sport e delle avventure on the road.

12742787_1114224008601502_4340296048615465016_n

Ecco il calendario:

Mondo Enduro – 17 Febbriao 2016

Un classico del viaggio su due ruote. Il leggendario giro intorno al mondo su delle Suzuki DR350 Dual Sport di Austin Vince e compagni: sei motociclisti che più inglesi non si può. Il maggior numero di chilometri per circumnavigare il globo nel minor tempo possibile, col maggior numero possibile di risate, improvvisazione, amicizia e avventura.

Line of sight – 16 Marzo 2016

Lucas Brunelle segue per dieci anni lo svolgimento delle Alleycat Races in giro per il mondo: 20 paesi diversi, 30 città, percorsi pericolosi nel cuore delle metropoli, i ciclisti più abili e spericolati del pianeta. Uno sguardo appassionante ed originale sulla cultura del ciclismo urbano, da New York alla giungla del Guatemala.

The Endless Summer – 13 Aprile 2016

Un grande classico del cinema di surf, forse l’antesignano del genere, capace di lanciare tendenze ed esportare la cultura della tavola ìn ogni parte del mondo. Bruce Brown, a sua volta surfista, segue il pellegrinaggio intorno al globo di due surfisti alla ricerca dell’onda perfetta, in un’estate senza fine, in Australia, Nuova Zelanda, Sud Africa, Tahiti e Hawaii.

Mercoledì 11 Maggio – ICY RIDERS

Il duro e bizzarro mondo dell’ice racing, popolarissimo in nord Europa, attraverso gli occhi di Posa, svedese, 60 anni, da 32 sulle piste ghiacciate e sul podio delle più importanti gare al mondo. La storia straordinaria di una carriera sportiva incredibilmente lunga e di successo, dal passato di giovane endurista e biker da manuale, basettoni e giacca di pelle, fino ai sacrifici, ai copertoni chiodati, alle cadute spettacolari e alle mitologiche gare in terra russa, dove l’ice racing è una vera religione, per gente con una scorza decisamente dura!

Mercoledi 15 Giugno – MAIDENTRIP

L’incredibile avventura in mare di Laura Dekker, 14 anni, che vince la propria lotta con le autorità olandesi per riuscire a partire in barca a vela da sola e realizzare il suo sogno: diventare la persona più giovane al mondo a circumnavigare il globo senza imbarcazioni di supporto, in un viaggio di due anni che la trasformerà definitivamente in una vera navigatrice oceanica. Una storia che allarga gli orizzonti, in ogni senso, e che abbatte ogni pregiudizio su ciò che crediamo siano la forza e l’indipendenza.

Mercoledi 6 Luglio – THE MONGOL RALLY

The Adventurists è uno strampalato gruppo di creatori di viaggi condotti con mezzi di fortuna e in condizioni estreme, a scopo di beneficienza. Humour, nonsense e ricerca dell’avventura nelle sue forme più insolite e autentiche: negli anni gli Adventurists hanno creato imprese in moto e sidecar, in tuk tuk, su imbarcazioni fantasiose, a cavallo. Il Mongol Rally è una corsa automobilistica non competitiva nata nel 2004 che è ormai leggenda: sono ammesse vetture di ogni tipo, rigorosamente poco performanti, sotto i 1200 cc, vietati i navigatori satellitari e le auto-strade, inesistente il supporto tecnico. Il circo del rally più folle del mondo parte da Londra e attraverso le steppe raggiunge la capitale mongo-la Ulan Bator. Pazzia pura al volante!

 

 

 

 

  • Mocauto e Sporting Club Milano 3

sporting_mini

Mocauto è partner di Sporting Club Milano 3, un esclusivo CITY RESORT all’insegna del BENESSERE nelle sue tre declinazioni più ampie:  fisico, alimentare ed emozionale.

Un format del tutto innovativo, unico nel suo genere, che oltrepassa l’idea di palestra/centro sportivo tradizionale e si propone, sfruttando al massimo la prestigiosa location della struttura totalmente immersa nel verde, di rendere lo SPORTING MILANO 3 un punto di aggregazione per tutta la comunità territoriale, nell’ottica di un villaggio turistico tradizionale.

Seguiteci per scoprire tutte le novità e le sorprese che Mocauto e Sporting Club Milano 3 hanno in serbo per voi!