Home / Renegade, dallo Juventus Stadium alle concessionarie Jeep Mocauto

Renegade, dallo Juventus Stadium alle concessionarie Jeep Mocauto

Pirlo Jeep

Accedi subito alla pagina delle promozioni di Jeep Renegade.

È la prima auto nata dalla collaborazione Italia-Usa, sotto le insegne di Fiat Chrysler Automobiles. La nuova Jeep Renegade è un 4X4 versatile, che ha avuto come testimonial d’eccezione il centrocampista della Nazionale di calcio Andrea Pirlo nella presentazione in grande stile avvenuta allo Juventus Stadium a fine settembre. Da ottobre la trovate non più in mezzo a un campo di calcio, ma nelle concessionarie Jeep di Milano. E su tutte le strade, di ogni tipologia.

Renegade

Un’auto per tutte le strade

Così come per la 500X, infatti, gli ingegneri di Fiat Chrysler Automobiles hanno pensato a un’auto estremamente duttile, adatta a ogni tipo di terreno. Dici Jeep Renegade e pensi immediatamente a un fuoristrada compatto (4,24 m di lunghezza per 1,80 di larghezza), affidabile nel fango e maneggevole anche sulle strade più impervie di montagna. Tutto vero anche per la versione 2014, ma non solo: perché la nuova Jeep garantisce prestazioni elevate anche sul fondo liscio di un’autostrada, oltre che nelle vie cittadine.

Jeep Renegade, un’auto dalla “doppia anima”

La strategia del Gruppo, insomma, è chiara e vincente: il nuovo corso della casa torinese viene inaugurato da auto dalla “doppia anima” che piacciono sempre di più agli automobilisti di tutto il mondo. E i motori? La nuova Jeep Renegade viene proposta in tre allestimenti (Longitude, Limited e Trailhawk) e altrettante motorizzazioni (Multijet II da 1,6 litri da 120 cv, 2 litri MultiJet II da 140 o 170 cv e MultiAir 2 da 1,4 litri e 140 cv benzina).

Renegade

Piccoli suv: momento positivo

Il lancio di questa auto nuova giunge in un momento commerciale estremamente positivo. Per il segmento Small Suv – 1,95 milioni di veicoli entro il 2015 – ma soprattutto per il brand Jeep che nel 2014, a livello mondiale, ha già aumentato le vendite del 40%. In Italia, invece, Jeep è cresciuta quest’anno di quasi il 37%, registrando due mesi record per le vendite, maggio e giugno.
Dopo essere arrivata nelle concessionarie Jeep di Milano, a breve Renegade arriverà sul mercato francese e tedesco prima di sbarcare in tutta Europa. Negli Stati Uniti sbarcherà nel primo trimestre del 2015: sarà venduta in totale in un centinaio di Paesi in tutte le sue versioni.

In mostra nelle concessionarie Jeep Mocauto a Milano

Vieni a scoprire qual è il modello più adatto alle tue esigenze nella concessionaria Jeep Mocauto di via dei Missaglia Milano, ti aspettiamo!