Home / Nuovo sito Mocauto Parts&Service: l’assistenza auto a Milano con un click

Nuovo sito Mocauto Parts&Service: l’assistenza auto a Milano con un click

AutoInPanne

Le nostre giornate sono già piuttosto ricche di impegni. Perché perdere tempo richiedendo informazioni in officina o facendo una telefonata se si può gestire la manutenzione dell’auto con un click? Merito del nuovo sito di Mocauto Parts&Service, l‘officina per l’assistenza e i ricambi di Mocauto Group a Milano, che è online da pochi giorni.

Meccanico

Gli interventi di manutenzione dell’auto si prenotano online

La prima grande novità per gli automobilisti è la possibilità di fissare direttamente online gli interventi di manutenzione nell’officina Parts&Service a Milano attraverso il nuovo tool di prenotazione. Gli interventi prenotabili online riguardano le sette aree della gamma Service, cioè Ripristino, Cristalli, Carrozzeria, Gomme, Manutenzione straordinaria, Revisione, Tagliando: dopo aver stabilito la tipologia di servizio richiesto, aver indicato il giorno e la fascia oraria preferita e aver fornito le caratteristiche della propria auto, il proprietario sarà ricontattato dallo staff di Mocauto per confermare l’appuntamento.

Riparazione

Ricambi e accessori ufficiali

Ma l’offerta dell’officina Parts&Service a Milano non finisce qui: è completata infatti dai ricambi e dagli accessori ufficiali dei marchi venduti dalle concessionarie Mocauto Group. Sul nuovo sito è possibile sfogliare il catalogo di ogni brand e consultare le promozioni del mese.

Promozioni che riguarderanno anche i servizi di officina e i “Pacchetti manutenzione”: alcune saranno proposte direttamente dalle case madri, altre saranno offerte direttamente da Mocauto Group.

L’assistenza auto a Milano è più semplice

Sul portale, infine, troveranno spazio le Faq, cioè le domande che sorgono più spesso agli automobilisti riguardo alla manutenzione dell’auto, una form di contatto e, presto, una sezione News, costantemente aggiornata. Naviga subito il nuovo sito: l‘assistenza per la tua auto a Milano, da oggi, è più semplice!