Home / Appuntamento con Jeep Compass

Appuntamento con Jeep Compass

“La tua auto ti sta cercando, incontratevi da Mocauto”. Con questo intrigante invito si chiude il video girato per le vie di Milano a bordo della nuovissima Jeep Compass, l’auto nuova lanciata in grande stile a inizio luglio in tutte le concessionarie Jeep con un lungo Porte Aperte durato un’intera settimana, sere incluse. E Mocauto ha fatto gli straordinari, allungando la “summer night” fino a tarda ora con una festa a tema Compass al Deus Cafè Milano, l’esclusivo locale aperto nel 2013 nel cuore del quartiere Isola. Luogo dell’appuntamento? Da Mocauto, ovviamente.

Musica e divertimento: Compass c’è

Quella del 2017 sarà un’estate da ricordare per Jeep, che ha abbinato il suo brand agli eventi più seguiti dai giovani. Due gli ingredienti in comune: musica e divertimento. Come non ricordare gli I-Days di Monza con Green Day, Radiohead, Linkin Park, Blink 182 e Justin Bieber a giugno, oppure i concerti dei Litfiba a Torino e dei mitici Guns N’ Roses all’autodromo di Imola? Dal 15 al 23 luglio il tour di Jeep Compass ha fatto tappa a Senigallia, in provincia di Ancona, al “Radio Deejay Xmasters – Action Sport Music Show” dove 80mila persone si sono cimentate in sessioni di kite surf, wake board, sup, skate board, motocross freestyle, slackline, paracadutismo e molte altre discipline non convenzionali. E in molti hanno voluto provare le performance 4×4 da brividi di Jeep Compass su un percorso off-road allestito in riva al mare.

Jeep Compass a Senigallia

Dopo Compass toccherà a Renegade

Quale sarà la prossima mossa di Jeep? Secondo i rumors il primo modello a essere sottoposto a un restyling sarà la Renegade che, lanciata nel 2014, potrebbe presentarsi sotto una nuova veste già a inizio del 2018, probabilmente al salone di Ginevra (magari rifacendosi in alcuni tratti proprio alla nuova Compass tanto per rimarcare il family-feeling di una gamma in continua evoluzione). Il crossover americano ha venduto dal 2014 a oggi, in Europa, oltre 150mila esemplari. In Italia occupa saldamente il quarto posto del segmento C (dietro a Tipo, 500X, Qashai e davanti alla Golf) e a giugno è salito a 3.600 immatricolazioni, quasi mille in più rispetto a un anno fa; il restyling darebbe ulteriore impulso alle vendite, come del resto per Compass. Nel 2019 uscirà anche il modello ibrido di Renegade, ma prima in Cina e solo dopo, forse, in Europa.

Jeep Compass

Abbonati a Jeep Compass con Leasys Unlimited

Il mondo della mobilità e le esigenze degli automobilisti sono in continua trasformazione. Flessibilità, comodità e convenienza sono i nuovi punti di riferimento di un settore in rapido cambiamento. E le soluzioni sul piatto non mancano, come quella che vede protagonista proprio la nuova Jeep Compass e Leasys Unlimited, la prima formula di noleggio a lungo termine “ad abbonamento”. L’offerta è riservata a privati, liberi professionisti e aziende, non viene richiesto alcun anticipo e a fronte di un canone mensile fisso guidi per un anno la nuova Compass, prima di decidere se tenerla, cambiarla con un’altra Jeep o restituirla. Leasys Unlimited è disponibile presso tutte le concessionarie Jeep in Italia e include un utilizzo di 15mila km l’anno, Assicurazione Rca, l’assistenza stradale, il bollo, sistema di infomobilità I-Care, Leasys APP e per la prima volta inclusi nel canone 20 giga di traffico dati/mese tramite la rete mobile di Tim utilizzabili con il modem portatile fornito a bordo vettura. Vieni a trovarci da Mocauto per ricevere maggiori informazioni e per trovare la formula di noleggio più adatta.

Jeep Compass a Senigallia