Home / Unyca, come la Ypsilon

Unyca, come la Ypsilon

Lancia Ypsilon Unyca

Unyca, rigorosamente con la Ypsilon e al femminile. Si chiama così la nuova serie della regina italiana delle utilitarie, protagonista sabato 11 e domenica 12 marzo del “Porte Aperte” in tutte le concessionarie Lancia. Con un’offerta lancio speciale, nuovi colori e personalizzazioni inedite che mantengono viva la tradizione di un’auto che ha sempre saputo rinnovarsi, dal 1985 – quando fu presentata al salone di Ginevra – fino a oggi.

La nuova Lancia Ypsilon Unyca al prezzo più basso possibile? Scopri subito la promozione che puoi trovare in Mocauto!.

Ypsilon Unyca, ancora più femminile

Lancia Ypsilon Unyca sottolinea ancora, se ce ne fosse il bisogno, la sua indole femminile. Per la praticità di guida nel traffico, il suo spirito trendy, ma soprattutto per la sua innata eleganza. Un’eleganza glamour pensata su misura per le amanti dell’Athleisure, la tendenza nel mondo della moda a indossare capi pensati per il fitness anche in altri momenti della giornata, in contesti formali o casual. Per la serie: in qualsiasi posto vai non sfiguri.

Ypsilon Unyca ha sangue blu

Il colore scelto per la Ypsilon Unyca è il Velvet Blue, una tonalità tra il blu e il viola, vicino al Pulse Purple che in cromoterapia rappresenta il benessere. In commercio ci sono anche le colorazioni pastello Rosso Argilla, Bianco Neve e Grigio Carrara e nelle metallizzate Grigio Pietra e Nero Vulcano. Due, infine, le personalizzazioni: Blu Laser e Bianco Laser. Scoprile sabato e domenica da Mocauto Group, in via dei Missaglia 89 a Milano.

Lancia Ypsilon Unyca interni

Ypsilon Unyca, la gamma di motori

L’allestimento Unyca è abbinabile al 1.2 da 69 CV, 0.9 TwinAir Turbo da 85 CV con cambio robotizzato, 1.3 Multijet II da 95 CV, 1.2 GPL/Benzina da 69 CV e 0.9 TwinAir Turbo Metano/Benzina da 80 CV. Tra gli accessori, pensati assieme a Mopar, c’è la Radio Kenwood 210UI compatibile con gli smartphone più diffusi, una grafica bianca abbinata agli interni della serie speciale, lettore CD e porta USB 2.0 per la lettura di file audio. Sicurezza al top con i quattro airbag.

Ypsilon Unyca, i numeri garantiscono

La garanzia principale di Lancia Ypsilon sono i numeri. È l’auto di segmento B più venduta in Italia e la seconda in generale dietro la Panda; nel 2016 ne sono stati immatricolati 65.655 esemplari, dal 1985 a oggi oltre 2.800.000. Il trend dell’inizio del 2017 è in linea con il 2016, se non addirittura in crescita: Lancia in febbraio immatricola 7.200 vetture, il 5.9% in più rispetto all’anno scorso. Nel primo bimestre dell’anno le Lancia registrate sono 13mila (+ 3.8%), un dato che consente alla Ypsilon di mantenere, nel segmento B, una quota di mercato ben oltre il 15%.

Ypsilon Unyca, prezzi incredibili

Ma quanto costa la Unyca? A marzo poco, pochissimo. Tre le vantaggiose condizioni proposte in concessionario durante il “Porte Aperte” del week-end:

  1. Per le auto in pronta consegna 10.050 euro.
  2. Mille euro in meno se accedi a un finanziamento.
  3. Si arriva fino a 8.600 euro se l’usato consegnato è una Ypsilon.

Lancia Ypsilon Unyca in concessionaria