Home / Vuoi andare a Mirabilandia? Mocauto ti regala i biglietti!

Vuoi andare a Mirabilandia? Mocauto ti regala i biglietti!

Divertical_

Vuoi trascorrere un’estate più divertente delle altre? Mocauto ti regala i biglietti per andare a Mirabilandia, per trascorrere due giornate in famiglia o con gli amici all’insegna del divertimento e dell’energia. Chi acquista un’auto nuova o usata presso le nostre concessionarie a Milano, infatti, ha in omaggio cinque ingressi gratuiti presso il parco divertimenti di Ravenna, il più grande d’Italia.

Auto & attrazioni

Se beneficerai della promozione, avrai la possibilità di divertirti insieme a chi vuoi su tutte le attrazioni targate Mirabilandia: ad esempio sulla Cadillac fiammante che sfreccia su Autosplash, l’emozionante autostrada acquatica, o sul Katun, l’inverted coaster (letteralmente ottovolante invertito) più lungo d’Europa. Senza dimenticare gli altri servizi offerti dal parco divertimenti: un parco acquatico e molti altri giochi per tutti i gusti.

Autosplash_

Una promozione da non perdere

Approfittare dell’omaggio è semplice: una volta acquistata l’auto presso le concessionarie Mocauto a Milano, i nostri venditori ti consegneranno un codice che dovrai inserire sul sito di Mirabilandia per ottenere i biglietti da stampare. La promozione è valida fino al 1° novembre 2015, ultimo giorno di apertura del parco. Un motivo in più, insomma, per comprare la prossima auto nei nostri saloni: ti aspettiamo!