Home / Tutti in posa per la campagna Mocauto

Tutti in posa per la campagna Mocauto

backstage

Sabato 7 novembre 64 amici di Mocauto si sono messi in posa. Tanti erano i candidati che hanno risposto all’invito ufficiale per il casting fotografico della nuova campagna pubblicitaria, in programma al Mocauto Center di via Missaglia a Milano: il primo passo per selezionare i 15 volti che accompagneranno il nostro brand sulla stampa e per le vie della città in tutto il 2016.

hostess_

Molto più di un casting nel Mocauto Center a Milano

In realtà sono bastati pochi passi sul set allestito nel più grande salone dell’auto di Milano per capire che non si trattava di un semplice shooting fotografico (e non solo per il ricco catering in servizio per tutta la durata dell’evento): per i partecipanti e per i loro accompagnatori è stata anche l’occasione di provare le auto nuove delle concessionarie Mocauto in un test drive su strada, sotto lo sguardo attento dei nostri driver. Solo una delle attività pensate per i candidati, che dopo essersi registrati e aver ricevuto alcuni gadget, sono passati tra le mani di una truccatrice professionista e hanno partecipato a una breve intervista di fronte a una telecamera. Ultimo step gli scatti veri e propri, realizzati con il contributo esperto di tecnici delle luci e fotografi professionisti, che hanno immortalato ognuno dei 64 volti: uomini e donne di tutte le età e dalle storie personali diversissime, ma uniti dalla passione per la guida e dalla fiducia nei confronti di Mocauto.

Piero_650x340

Su Facebook il racconto della selezione dei volti

Il prossimo passo sarà ora selezionare 15 di questi 64 volti. In queste settimane sulla pagina Facebook di Mocauto Group potrete seguire gli sviluppi, che documenteremo attraverso filmati di backstage e, naturalmente, pubblicando gli scatti ufficiali catturati sabato 7 novembre (oltre a qualche gustoso retroscena). Appuntamento su Facebook, quindi: stay tuned!