Home / Auto nuove da Mocauto a Milano: eventi esclusivi per Abarth, Jeep e Lexus

Auto nuove da Mocauto a Milano: eventi esclusivi per Abarth, Jeep e Lexus

Ricomincio_da_tre

“Ricomincio da tre”, si intitolava un noto film diretto da Massimo Troisi. Potrebbe dire lo stesso Mocauto Group, che dopo la pausa estiva ricomincia la stagione automobilistica con tre eventi esclusivi dedicati ad alcune auto nuove a Milano, ideati per lanciare alcune grandi novità.

25 settembre: Abarth

Il primo appuntamento è per giovedì 25 settembre nella sede di via dei Missaglia, all’interno del Car World Center, per la presentazione delle auto nuove del marchio Abarth a Milano, fiore all’occhiello della gamma Mocauto da poche settimane. Qui gli appassionati potranno vivere attimi di vera adrenalina, provando le vetture della casa specializzata nella produzione e commercializzazione di versioni sportive ed elaborazioni delle auto nuove Fiat. In particolare, gli occhi saranno puntati sulla preview della 695 Biposto, l’Abarth più veloce mai costruita per l’utilizzo su strade aperte al traffico. Qualche dato? 5,9 secondi per raggiungere i 100 km/h, 230 km/h di velocità massima, solo 997 chili di peso e 190 cavalli. Numeri da brividi, insomma. I brividi che proveranno coloro che saliranno sull’auto. (Scopri le automobili Abarth disponibili).

Abarth_695_Biposto

27-28 settembre: Jeep e Lexus

Ma non è finita qui: solo due giorni più tardi, infatti, la stessa location ospiterà altri due eventi imperdibili per chi ama le auto. Due Porte aperte molto speciali, che si svolgeranno il 27 e il 28 settembre: nei nostri concessionari a Milano ecco Jeep, l’ultimo brand giunto in casa Mocauto, e un nuovo modello di Lexus.

Jeep Renegade: fuoristrada da città

In questa occasione Jeep, che avrà l’unica sede ufficiale Mocauto a Milano proprio in via dei Missaglia, presenterà la propria gamma al nostro pubblico. Anche in questo caso, un’auto nuova la farà da padrona: si tratta della Jeep Renegade, piccolo suvcon sembianze da fuoristrada che si distingue da tutte le altre macchine del brand. Perché è la prima Jeep a essere prodotta in Italia, per la precisione nello stabilimento di Melfi, e perché fa parte del segmento B, grazie alle sue dimensioni ridotte che garantiscono maneggevolezza e rapidità nel traffico cittadino.

Jeep_Renegade

NX Hybrid: il primo suv di Lexus

Lexus, infine, nella sede di via dei Missaglia lancerà la nuova Nx Hybrid, presentata in anteprima a luglio e ora in vendita nel concessionario Overdrive Lexus a Milano. Questa auto riveste un’importanza strategica non indifferente per il brand giapponese, che fa il suo ingresso nell’affollato segmento dei suv compatti premium. Come sempre accade per le macchine Lexus, però, lo fa distinguendosi dalla concorrenza: la NX è infatti l’unica ibrida della categoria, un’arma che – si augurano dal Giappone – potrà fare aumentare di un terzo le vendite in Europa rispetto al livello attuale.

Lexus_NX_Hybrid

Porte aperte per tutti

Gli amanti degli altri brand di auto nuove, usate e km 0, tuttavia, non si disperino: il 13-14, il 20-21 e il 27-28 settembre, infatti, saranno aperte tutte e tre le sedi di vendita di auto nuove, auto km 0 e auto usate Mocauto a Milano e in Lombardia. Non solo in via dei Missaglia, ma anche in via Palmanova e a Paderno Dugnano: ce n’è per tutti i gusti, vi aspettiamo!