NUOVA FAMIGLIA 500 MIRROR

La Fiat presenta la nuova gamma Mirror dedicata alla famiglia 500, comprese la 500X e la 500L, che si aggiungono alla confermata e rinnovata 500 con un pacchetto esclusivo. La serie speciale Mirror offre le più recenti soluzioni dedicate alla connettività: per questo è previsto di serie l’infotainment Uconnent HD Live con schermo da 7 pollici compatibile con gli standard Apple CarPlay ed AndroidAuto.

NUOVA 500L

Presentata da Fiat nel 2012, la 500L raccoglie l’eredità di modelli storici come la Fiat Idea e la Fiat Multipla, oltre a essere molto legata alla 500. Si tratta, infatti, di una monovolume dalle dimensioni contenute, con uno spiccato orientamento verso l’abitabilità interna. Nella sua progettazione, la casa del Lingotto ha posto grande attenzione anche sulla sicurezza dei passeggeri: nel 2012, in seguito ai test eseguiti dall’ente privato europeo EuroNCAP, la vettura ha ottenuto risultati eccellenti.

Nuova Tipo 5porte

Un design dinamico e contemporaneo, in un’auto che guarda alla concretezza e alla funzionalità senza dimenticare lo stile, dalle linee esterne agli interni. Per un veicolo di soli 4,37 metri, disponibile in otto colori e nei due allestimenti “Easy” e “Lounge”.

SUBARU IMPREZA

La vettura è equipaggiata di base con il motore Boxer Subaru, il sistema di trazione integrale Symmetrical All Wheel Drive (SAWD) e il sistema di assistenza di guida EyeSight. La nuova Impreza, con il motore 4 cilindri di 2.0 litri a iniezione diretta, in grado di sviluppare fino a 156 CV di potenza e 196 Nm di coppia massima, e il 1.6 Boxer da 114 CV e 150 Nm. Una trasmissione Lineartronic più leggera e migliorata, poi, garantisce migliori prestazioni in accelerazione e qualità dinamiche.

FIAT TIPO S-Design 5 porte

Il tuo stile di guida incontra il Fattore S. Nuova Tipo 5Porte S-Design: nuovo look sportivo e dinamico. Lo stile incontra la funzionalità, le emozioni completano la sostanza. Le strade di tutti i giorni non saranno più le stesse. E poi, lo stile richiede spazio per esprimersi al meglio. Anche nel bagagliaio, con 440 litri, il più capiente della sua categoria.

FIAT PANDA

La Fiat Panda è l’auto tuttofare per eccellenza, una citycar con carrozzeria MPV pratica e versatile molto apprezzata da tanti italiani (è l’auto in assoluto più venduta in Italia).
Oltre a essere funzionale, l’ultima generazione di Fiat Panda ha interni simpatici e colorati e particolarmente spaziosi per la categoria.