Trova la tua Fiat

Le auto nuove Fiat nei concessionari Mocauto a Milano

Fiat è la casa automobilistica degli italiani. Un nome che dal 1899 ha unito intere generazioni, producendo auto di ogni tipo e per tutte le tasche.

La storia di Mocauto è legata profondamente al marchio Fiat: prima di aggiungere altre case alla nostra gamma, siamo stati infatti il più importante concessionario Fiat a Milano per molti anni. Oggi le auto Fiat sono in vendita nelle tre sedi principali: nel concessionario all’interno del Mocauto Center in via dei Missaglia a Milano, nel concessionario in via Palmanova a Milano e nel concessionario di Paderno Dugnano.

Euro

ACQUISTA A RATE

Calcola il finanziamento

Importo indicativo calcolato su un periodo di 48 mesi

Configura la tua nuova Fiat

Seleziona il modello che stai cercando

Fiat news

Tutte le novità e le promozioni dal mondo Fiat

Tutte le news

Ultimate Posts

Fiat barchetta, il fascino dei classici

Dal 2005 non è più in produzione, ma ha ancora nutrite schiere di fans e un club ufficiale. In vendita se ne trovano ancora molte: occhio alle edizioni limitate, quelle che fan più gola...

Leggi

Novità

Scopri le offerte

FIAT PANDA METANO

La Panda Metano è stata pensata per rispondere alla necessità sempre più urgente di tutelare l’ambiente, ma anche di ridurre i costi di consumo. Il modello infatti emette in media soltanto 134 g di anidride carbonica per ogni chilometro percorso. La presenza di un sistema di alimentazione a gas permette anche una netta riduzione dei consumi, che però non comporta una diminuzione sensibile delle prestazioni.

FIAT PANDA METANO

scopri maggiori infrmazioni
Scopri

FIAT PANDA 4X4

La carrozzeria è la stessa delle altre citycar torinesi, anche se la Fiat Panda 4×4 è più lunga di 4 cm. Distintivi anche i cerchi in lega bruniti di 15 pollici e, soprattutto, l’assetto rialzato. Così – anche se non sono previste le marce ridotte – è possibile affrontare gli sterrati di un certo impegno, sfruttando appieno i vantaggi del rinnovato sistema di trazione integrale: basato su due frizioni magnetiche e gestito dall’elettronica. L’agilità rimane elevata ed è migliore pure la visibilità.

FIAT PANDA 4X4

Scopri maggiori informazioni
Scopri

FIAT 500

Dagli anni ’50 domina le strade italiane. Uno dei modelli di punta della casa del Lingotto, la Fiat 500 nel 2007 è stata riproposta sul mercato dopo un forte restyling. Il risultato? Un’auto piccola, comoda e pratica, con un design contemporaneo. La nuova 500, infatti, pur riproponendo le idee stilistiche dell’omonima antenata, adotta soluzioni all’avanguardia ed è disponibile in numerose combinazioni. E’ stata premiata nella categoria city car come “Auto più bella del mondo”.

FIAT 500

Scopri maggiori informazioni
Scopri

Pin It on Pinterest