Trova la tua Fiat

Le auto nuove Fiat nei concessionari Mocauto a Milano

Fiat è la casa automobilistica degli italiani. Un nome che dal 1899 ha unito intere generazioni, producendo auto di ogni tipo e per tutte le tasche.

La storia di Mocauto è legata profondamente al marchio Fiat: prima di aggiungere altre case alla nostra gamma, siamo stati infatti il più importante concessionario Fiat a Milano per molti anni. Oggi le auto Fiat sono in vendita nelle tre sedi principali: nel concessionario all’interno del Mocauto Center in via dei Missaglia a Milano, nel concessionario in via Palmanova a Milano e nel concessionario di Paderno Dugnano.

Euro

ACQUISTA A RATE

Calcola il finanziamento

Importo indicativo calcolato su un periodo di 48 mesi

Configura la tua nuova Fiat

Seleziona il modello che stai cercando

Fiat news

Tutte le novità e le promozioni dal mondo Fiat

Tutte le news

Ultimate Posts

Fiat Tipo, la regina del segmento C

In un anno ha quasi triplicato le vendite. Il segreto del successo? Le tre versioni in commercio (4P, 5P e SW) accontentano tutti. Critica automobilistica compresa, visti i tanti premi vinti, a partire dall’Autobest 2016

Leggi

Italiani, popolo di Panda

Così recita lo slogan della nuova campagna di comunicazione dell’auto più amata dagli italiani che nel 2018 toccherà quota 5 milioni di esemplari venduti. E fino al 30 aprile in tutte le concessionarie Fiat c’è una promozione da cogliere al volo…

Leggi

Novità

Scopri le offerte

FIAT PANDA

FIAT-PANDA

La Fiat Panda è l’auto tuttofare per eccellenza, una citycar con carrozzeria MPV pratica e versatile molto apprezzata da tanti italiani (è l’auto in assoluto più venduta in Italia).
Oltre a essere funzionale, l’ultima generazione di Fiat Panda ha interni simpatici e colorati e particolarmente spaziosi per la categoria.

FIAT PANDA

SCOPRI SUBITO FIAT PANDA
Scopri

FIAT PANDA METANO

FIAT-PANDA

La Panda Metano è stata pensata per rispondere alla necessità sempre più urgente di tutelare l’ambiente, ma anche di ridurre i costi di consumo. Il modello infatti emette in media soltanto 134 g di anidride carbonica per ogni chilometro percorso. La presenza di un sistema di alimentazione a gas permette anche una netta riduzione dei consumi, che però non comporta una diminuzione sensibile delle prestazioni.

FIAT PANDA METANO

scopri maggiori infrmazioni
Scopri

FIAT PANDA 4X4

La carrozzeria è la stessa delle altre citycar torinesi, anche se la Fiat Panda 4×4 è più lunga di 4 cm. Distintivi anche i cerchi in lega bruniti di 15 pollici e, soprattutto, l’assetto rialzato. Così – anche se non sono previste le marce ridotte – è possibile affrontare gli sterrati di un certo impegno, sfruttando appieno i vantaggi del rinnovato sistema di trazione integrale: basato su due frizioni magnetiche e gestito dall’elettronica. L’agilità rimane elevata ed è migliore pure la visibilità.

FIAT PANDA 4X4

Scopri maggiori informazioni
Scopri

Pin It on Pinterest