Promozioni Subaru

SUBARU FORESTER

In quasi vent’anni di vita la Subaru Forester è cresciuta. Presentata al Tokyo Motor Show nel 1995, la vettura è giunta ormai alla quarta generazione. Il modello presentato nel gennaio del 2013 è caratterizzato da un telaio base preso a prestito dalla “sorella” Impreza, la berlina di casa Subaru, leggermente rinforzato e più resistente alle torsioni. Da quel 1995 la Forester è lievitata di qualche centimetro e l’abitacolo si è fatto più spazioso. La Forester, ora, entra a pieno titolo tra i Suv più interessanti del panorama automobilistico.

Subaru Forester

Scopri maggiori informazioni
Scopri

SUBARU OUTBACK

Solidità, consumi ridotti, prestazioni brillanti: ecco Subaru in poche parole. La Subaru Outback, station wagon di medie dimensioni derivata dalla Legacy, incarna perfettamente queste caratteristiche. Presenta un design forte e una progettazione estremamente resistente agli urti; Suv di buona mobilità sui fondi difficili, è stata presentata già nel 1995 ma la produzione continua oggi con l’ultima serie. In quasi vent’anni questo buon compromesso tra mobilità cittadina e fuoristrada ha visto molte innovazioni.

Subaru Outback

Scopri maggiori informazioni
Scopri

SUBARU XV

La Subaru XV piace, grazie soprattutto ai consumi ridotti e alle prestazioni vivaci. Nuovo tipo di crossover con elevata altezza da terra, ruote di grandi dimensioni e caratteristiche da fuoristrada concentrate in un’automobile per la città, la XV è equipaggiata con il sistema di trazione integrale Symmetrical Awd. La combinazione delle quattro ruote motrici con il baricentro basso garantisce stabilità: non a caso il modello ha ricevuto le cinque stelle da parte dell’EuroNcap.

Subaru XV

Scopri maggiori informazioni
Scopri

SUBARU LEVORG

Station wagon dalla vocazione altamente sportiva, Subaru Levorg è equipaggiata con un motore 1.6 turbo a benzina con 4 cilindri orizzontali contrapposti (170 CV), trazione integrale permanente e cambio automatico (a variazione continua di rapporto). Prestazioni dinamiche a cui si affianca un elevato livello di comfort, garantito da sensori di parcheggio posteriori, controllo automatico velocità, SI-Drive (Subaru Intelligent Drive), sistema di connessione dati, comandi al volante, connessione Bluetooth e riconoscimento vocale.

Subaru Levorg

Scopri maggiori informazioni
Scopri