Promozioni Fiat

Fiat 500 Collezione

La Cult è una top di gamma: dispone non solo di tutti gli optional ma anche strumentazione interamente digitale. Tra le chicche sottolineiamo il tetto esclusivo total-black, il display a colori TFT da 7 pollici, il sistema di naviagazione Blue&Me Tom Tom 2 Live, i preziosi sensori di parcheggio ed il servosterzo Dualdrive. Inoltre, per la versione cabrio, sono disponibili le tonalità esclusive Bianco Tristrato e Verde Lattementa. Motori, prestazioni e consumi – Quattro le motorizzazioni proposte dalla Fiat 500 Cult: 0.9 TwinAir Turbo da 105 cavalli, 1.3 Multijet II da 95 cavalli, 0.9 TwinAir Turbo da 85 cavalli e 1.2 Multijet II da 69 cavalli. Il consumo medio su strada per la 500 Cult 2014 è relativamente basso: si va infatti dai 3,7 litri ogni 100 km ai 5,1 litri per percorrere la medesima distanza. Più che discreto anche il valore delle emissioni CO2 con un ciclo combinato da 90 a 119 g/km.

Fiat 500 Cult

Scopri

NUOVA 500L

nuova_500L

Presentata da Fiat nel 2012, la 500L raccoglie l’eredità di modelli storici come la Fiat Idea e la Fiat Multipla, oltre a essere molto legata alla 500. Si tratta, infatti, di una monovolume dalle dimensioni contenute, con uno spiccato orientamento verso l’abitabilità interna. Nella sua progettazione, la casa del Lingotto ha posto grande attenzione anche sulla sicurezza dei passeggeri: nel 2012, in seguito ai test eseguiti dall’ente privato europeo EuroNCAP, la vettura ha ottenuto risultati eccellenti.

FIAT 500L

Scopri maggiori informazioni
Scopri

FIAT TIPO S-Design 5 porte

Il tuo stile di guida incontra il Fattore S. Nuova Tipo 5Porte S-Design: nuovo look sportivo e dinamico. Lo stile incontra la funzionalità, le emozioni completano la sostanza. Le strade di tutti i giorni non saranno più le stesse. E poi, lo stile richiede spazio per esprimersi al meglio. Anche nel bagagliaio, con 440 litri, il più capiente della sua categoria.

Fiat Tipo S-Design

Scopri di più
Scopri

FIAT PANDA

FIAT-PANDA

La Fiat Panda è l’auto tuttofare per eccellenza, una citycar con carrozzeria MPV pratica e versatile molto apprezzata da tanti italiani (è l’auto in assoluto più venduta in Italia).
Oltre a essere funzionale, l’ultima generazione di Fiat Panda ha interni simpatici e colorati e particolarmente spaziosi per la categoria.

FIAT PANDA

SCOPRI SUBITO FIAT PANDA
Scopri

FIAT 500

Dagli anni ’50 domina le strade italiane. Uno dei modelli di punta della casa del Lingotto, la Fiat 500 nel 2007 è stata riproposta sul mercato dopo un forte restyling. Il risultato? Un’auto piccola, comoda e pratica, con un design contemporaneo. La nuova 500, infatti, pur riproponendo le idee stilistiche dell’omonima antenata, adotta soluzioni all’avanguardia ed è disponibile in numerose combinazioni. E’ stata premiata nella categoria city car come “Auto più bella del mondo”.

FIAT 500

Scopri maggiori informazioni
Scopri

FIAT PUNTO

punto

L’attuale Fiat Punto non è altro che l’ultima versione della Grande Punto, confortevole utilitaria del segmento B lanciata nel 2005.
Il progetto, quindi, non è recente, anche se nel 2011, da quando è stata denominata Punto, ha ricevuto degli aggiornamenti stilistici.
Disponibile a 3 e a 5 porte, la Fiat Punto vanta un’ampia gamma di motorizzazioni a benzina (fra le quali il bicilindrico TwinAir Turbo da 900cc), gpl, metano e turbodiesel.

FIAT PUNTO

Scopri maggiori informazioni
Scopri